Le mensole salvaspazio per il bagno sono un vero e proprio aiuto e supporto! L’organizzazione in bagno è tutto: scopri le idee più geniali. Non sempre, purtroppo, possiamo disporre di un bagno molto spazioso e capiente.
Talvolta, infatti, dobbiamo considerare di realizzare delle mensole che possano tornarci utili per riporre i nostri effetti personali. Il bagno è una delle parti più importanti della casa, ma al contempo è sempre la più piccola.
Certo, non abbiamo bisogno di molto in bagno, ma se ci sono molti membri nella nostra famiglia, allora le cose potrebbero complicarsi. Come è logico, ognuno dei presenti vorrebbe il proprio spazio, e perché non realizzare una mensola?
Potrete disporre le vostre mensole in modo del tutto creativo, ovviamente sfruttando le altezze. Quando nel mondo dell’arredamento si parla di case piccole, il consiglio è solo e sempre uno: le pareti sono amiche del cuore.
Mensole salvaspazio da realizzare per il tuo bagno! Lasciati ispirare
Non potendo riporre troppi mobili, soprattutto per non impacciare, dovremo ricorrere a dei piccoli trucchetti per incastrare molto bene i prodotti. Potremo, per esempio, dedicare ogni mensola a una parte di ciò che ci occorre.
Una mensola potremmo darla ai nostri figli, al marito e una tutta per noi! Come non dimenticare la mensola per gli asciugamani, altrettanto importante? Proprio questo fa la differenza: dobbiamo realizzare tutto, anche se all’inizio avremo bisogno di un po’ di tempo.
Quale mensola avete scelto per la vostra casa? Avevate mai pensato di riporre una mensola sulla porta? No? E’ piuttosto utile, invece, crea un continuum, soprattutto se la scegliamo dello stesso materiale e colore.
Ovviamente, come diciamo sempre, invitiamo i nostri lettori a personalizzare ulteriormente le idee e gli spunti che diamo. E’ un modo per ottenere un effetto perfetto, soprattutto per adattare al meglio le soluzioni: buon riciclo creativo!