Perline IKEA: 20 idee natalizie da realizzare con Pyssla + schemi
20 idee natalizie che possiamo realizzare mediante gli schemi e il pyssla: divertiamoci riciclando e creando qualcosa di unico e di speciale. Ecco i simpaticissimi tubettini colorati chiamati anche Pyssla, ci si può realizzare di tutto, esistono appositi schemi dove inserire queste piccole perline di plastica (ve ne lasceremo alcuni a fine articolo) e per fissarle basta un ferro da stiro con della carta forno. Oggi noi ci soffermeremo sulla realizzazione di idee natalizie. Ecco 20 proposte da poter realizzare con le perline Pyssla
Ammettiamo che non è Natale senza le ghirlande: possiamo realizzarle sia per la porta di ingresso, sia per le porte dei nostri ambienti. Da provare.
Sappiamo quanto a Natale sia complesso tenere la tavola in ordine, e un bicchiere versato non è mai una cosa bella! Possiamo realizzare dei comodi porta bicchieri.
In realtà, possiamo sfruttarli come porta bicchieri, ma non solo: vanno bene anche come porta candele. Sono ottimi per decorare.
Ci sono dei simboli importanti a Natale, e il Babbo è uno di questi! Ecco come si può realizzare il Babbo Natale con questo materiale.
In questo caso, la nostra porta tazza ci ricorda molto il vestito di Babbo Natale, con la sua cintura. Molto carino e divertente.
Diamo sfogo alla nostra creatività, e andiamo a realizzare questa bellissima cartolina di Babbo Natale. Che idea geniale.
Ovviamente, dobbiamo realizzare i nostri cartoncini per i regali: ecco delle idee davvero meravigliose a riguardo.
I bigliettini natalizi vi permettono di stupire la persona a cui li regalerete: ecco un’idea elegante e d’effetto, e ovviamente super natalizia.
Non può di certo mancare l’angioletto nelle nostre ispirazioni. Dopotutto, anche lui è un simbolo delle festività natalizie.
Che ne pensate di questo Albero di Natale? Tra le nostre 20 idee natalizie, vogliamo proporvi vari spunti, così da scegliere!
Che ne pensate dell’alberello di Natale? Simpatico, semplice da realizzare, per un addobbo a cui non possiamo rinunciare proprio.
Abbiamo a disposizione davvero numerose idee tra cui scegliere, come questi alberelli vari, molto carini e variopinti.
Anche in questo caso abbiamo varie possibilità: sono tutti addobbi per albero molto carini e super belli.
Di seguito vi diamo l’idea per due palline di Natale. Che ne pensate? Si può ovviamente giocare con i colori per ottenere la soluzione più indicata.
Sempre per i nostri pacchi regalo, ecco dei deliziosi mini cartoncini decorati in cui potrete scrivere la dedica e il nome del destinatario del regalo!
Questi addobbi sono super natalizi. Possono essere appesi al nostro Albero di Natale per ottenere un effetto davvero sorprendente.
Un primo schema per i vostri addobbi. Che ne pensate? Possono essere realizzati facilmente seguendo la linea guida.
Con il seguente schema, possiamo vedere come realizzare un Angelo di Natale, l’Albero di Natale o una pallina di Natale.
Vi consigliamo di stampare gli schemi così da tenerli sempre in mente. Vi torneranno molto utili per creare.
Qui abbiamo un Babbo Natale in dimensioni grandi: è allo stesso tempo uno schema che vi aiuterà a realizzarlo.
Di seguito vi lasciamo un paio di schemi misti per creare. Buone decorazioni natalizie a tutti voi!