10 idee IKEA originali e super-economiche che salveranno il tuo ingresso di casa

Non tutti hanno la fortuna di avere abbastanza spazio alla porta d’ingresso, che risulta molto utile per riporre le chiavi, cappotti e scarpe. Proprio per questo abbiamo pensato di aiutarvi  con dei prodotti convenienti di IKEA, per sfruttare anche il minimo spazio.

Tutti vogliamo solo un comodo posto per sedersi e mettere le nostre scarpe.Utilizza una delle librerie IKEA come base della tua panchina in modo da poter anche riporre i tuoi oggetti nel basso.

5. Un appendiabiti orizzontale

Questa opzione orizzontale assume zero spazio, ma offre le stesso tutto quello serve. Inoltre, cesto è il posto perfetto per lasciare le chiavi in ​​modo da non perderle mai.

6. Un ripiano sospeso a tre scomparti

Tre organizzatori di riviste o documenti importanti si collegano alla base di un ripiano sospeso che potrai abbellire come vuoi.

7. Appendini e panca super giocosi

I colori luminosi di questi appendini a parete sono super giocosi e originali – quindi il vostro ingresso oltre ad essere utile è anche divertente, soprattutto per i più piccoli.

8. Una libreria e mensole e il gioco è fatto

La linea popolare Hemnes di IKEA è caratterizzata da uno stile classico, permettendo ad ogni singolo pezzo di riunirsi splendidamente per sfruttare il vostro ingresso. Qui, una libreria, un televisore e una mensola di ponti di parete sincronizzati per creare un’unità personalizzata incorporata. Davvero comodo!

 9. Una mensola con ganci

Questo mensola scorrevole offre spazio sufficiente per nove ganci. Inoltre, la sporgenza in cima fornisce un angolo per chiavi, posta o addirittura per piccoli oggetti.

10. Uno stretto mobile a parete

Un piccolo e stretto mobile a parete per poter riporre le vostre cose e avrete un ingresso perfetto!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Condividi
Pubblicato da