Lifestyle

21 illustrazioni che mostrano cosa succederebbe se gatti e esseri umani si scambiassero di ruoli.

I gatti sono degli animali fantastici, in grado di conquistare il cuore di ogni essere umano. Chiunque abbia un gatto in casa sa che un tenero sguardo, uno sfregamento contro la nostra gamba o un graffio “innocente” è sufficiente per conquistarci e strapparci anche qualche divertente risata.

Non puoi evitare di amarli alla follia, ti strappano sempre un sorriso con i loro comportamenti buffi. Molte volte, fanno delle cose così divertenti che ricorderemo e racconteremo per anni. Il web è pieno di video e foto divertenti sui gatti. I gatti sono probabilmente gli esseri più simpatici e allo stesso tempo più malefici di sempre – un secondo prima ti mostrano il loro affetto e ti fanno le fusa e poco dopo ti attaccano alle spalle. Sono adorabili da guardare e da coccolare e sono ottimi compagni di vita… Proprio per il loro lato divertente e buffo che hanno questi splendidi animali, l’illustratore ha avuto la brillante idea di realizzare delle bellissime illustrazioni avendo come tema: “E se gatti e esseri umani si scambiassero di ruoli. Cosa ne verrebbe fuori?”. Non ti resta che guardare quindi, questi splendidi fumetti.

1.

IMMAGINE: manfriedtheman

2.

3.IMMAGINE: manfriedtheman

4.IMMAGINE: manfriedtheman

5.IMMAGINE: manfriedtheman

6.IMMAGINE: manfriedtheman

7.IMMAGINE: manfriedtheman

8.IMMAGINE: manfriedtheman

9.IMMAGINE: manfriedtheman

10.IMMAGINE: manfriedtheman

11.IMMAGINE: manfriedtheman

12.IMMAGINE: manfriedtheman

13.IMMAGINE: manfriedtheman

14.IMMAGINE: manfriedtheman

15.IMMAGINE: manfriedtheman

16.IMMAGINE: manfriedtheman

17.IMMAGINE: manfriedtheman

18.IMMAGINE: manfriedtheman

19.IMMAGINE: manfriedtheman

20.IMMAGINE: manfriedtheman

21.IMMAGINE: manfriedtheman

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: gatti