In questo articolo, vogliamo mostrarvi 6 idee davvero speciali per utilizzare in modo completamente diverso dei gancetti adesivi, 6 dritte davvero geniali, che potrebbero semplificarci un po la vita quotidiana.
IDEA NUMERO 1 – Pellicola e carta stagnola sempre a portata di mano
Spesso la carta forno, la pellicola e la carta stagnola, le troviamo buttate in un cassetto, in mezzo a tovaglioli, posate e cianfrusaglie varie, un modo davvero utile per averle sempre a portata di mano, sarebbe quello di inserire 2 gancetti adesivi, all’interno di un mobile della cucina, oppure semplicemente attaccarli al muro, senza forare nulla, come vediamo nelle foto in basso.
1)
2)
3)
IDEA NUMERO 2 – Un porta spazzolini
Un altro modo per riutilizzare questi tipi di gancetti adesivi e quello che vediamo in basso, ovvero basta attaccarli in modo obbliquo e potrete così appoggiarci gli spazzolini da denti, bella come idea vero? 😉
1)
IDEA NUMERO 3 – Una postazione carica cellulare
I gancetti adesivi, sono davvero una grande fonte di ispirazione, ci si possono fare tantissime cose, eccone un’altra davvero ultra comoda. Una postazione carica cellulare, basta attaccare 2 gancetti vicino a una presa e il gioco è fatto, io ne avrei messo anche uno sopra, tanto per essere sicuri 😉
1)
2)
IDEA NUMERO 4 – Coperchi che non ingombrano, e sempre in ordine.
Ecco un’idea davvero interessante, pochi gancetti adesivi e il problema degli antipatici ingombranti coperchi delle pentole è in qualche modo risolto.
1)
2)
IDEA NUMERO 5 – Poggia tablet a muro
Ecco una delle idee che ho apprezzato di più, visto che la sto utilizzando ;), direi che è molto comodo avere un tablet attaccato al muro, specialmente in cucina, quando consulto le mie ricette culinarie su internet.
1)
2)
3)
IDEA NUMERO 6 – La pattumiera
I formati più piccoli delle buste dell’immondizia, non saranno più un problema, con questo metodo possiamo utilizzare anche le buste di piccola dimensione.
1)
2)
4)
5
idea by ( Ideas en 5 minutos )