La presenza di un animale domestico a casa può migliorare la qualità della vita e contribuire a migliorare la salute fisica e mentale delle persone. Senza dubbio, gli animali domestici sono diventati membri della famiglia. Ogni giorno sono sempre più stimati, perché oltre ad offrire divertimento e compagnia, la loro presenza ha un impatto positivo sulla salute fisica e mentale delle persone, aumentando la qualità della vita e la sensazione di benessere.
La vita di Akiro Tea, creatore di fumetti a tempo pieno, sembra uno yin e yang. Akiro ha condiviso una serie di episodi intime sulla relazione tra suo padre Pietro e il suo gatto domestico Fritz. Rivela il loro legame offrendo delle splendide illustrazioni nella vita di tutti i giorni.
“Penso che il mio gatto sia tedesco, ma mi piace fingere che [Fritz] sia kazako”, ha detto l’artista di Berlino. “L’ho preso da una famiglia kazaka. Ma loro [in realtà] lo hanno preso dalle strade in Germania, dove vivono. “E anche se Pietro e Fritz hanno un’amicizia così bella e unica, è la mamma di Akiro che si occupa principalmente del gattino.
Questi pezzi fanno parte di ” Awkward Moments “, un progetto webcomic in corso su cui Akiro sta lavorando da alcuni anni. Come riesce a trovare il tempo per il suo sito mentre contemporaneamente lavora ai suoi progetti commerciali sembra un vero mistero, ma speriamo che continui!
Vi lasciamo quindi a 8 fumetti divertenti della relazione ambigua che esiste tra il padre dell’artista con il loro gatto.
1. Mio padre e il gatto!
– Non baciare questo gatto sudicio, è disgustoso!
– Ma è il tuo gatto!
2. E’ ora di pulire la lettiera
3. E’ l’ora di fare i bisogni!
– Ho appena pulito.. Stronz* gatto!
4. Dove sarà il gatto?
5. E’ l’ora di stuzzicare un po’ il gatto!
6. E’ l’ ora del pranzo.
– Questi sono solo spaghetti con le olive, non ti piacerà!
7. E’ l’ ora di dormire!
8. E’ l’ora di pulire la casa.
-Da quando hai preso il gatto, questo appartamento è diventato una discarica. Siediti lì a giocare!
– Devo pulire tutto il puzzo. Mi sta facendo venire un mal di testa…