Come possiamo strutturare una cucina escludendo i pensili? Una domanda a cui vi rispondiamo con grande stile ed eleganza. Proposte uniche!
1.Moderna
Una cucina piccola e moderna è l’ideale: corrisponde ai bisogni del giorno d’oggi, in cui il design si incontra con l’estetica e la funzionalità.
2. Cucina minimal
Semplice, colorata: le cucine devono mettere allegria, anche se sono dello stile minimal possono essere ben strutturate e dettagliate.
3. Stile minimal
Una cucina che aggiunge valore di un certo livello. Sì, mancano i pensili, ma comunque potrete investire su comode mensole.
4. Il vero stile moderno
Questa cucina è la massima espressione dello stile moderno. Ci mostra la bellezza, l’estetica e soprattutto la funzionalità: da provare.
5. Stile rustico
Lo stile rustico è sempre piuttosto apprezzato. Qui possiamo vedere una cucina senza pensili davvero alla moda, con tutto l’occorrente.
6. Cucina senza pensili rustica
Sempre sulla scia dello stile di una volta, è possibile realizzare una cucina con poche e preziose aggiunte; questa è davvero bellissima.
7. Tra moderno e rustico
Come strutturare la cucina senza pensili ma in modo che abbia delle aggiunte di valore e davvero preziose per la nostra casa. Una cucina perfetta!
8. Cucina piccola senza pensili
Anche in questo esempio possiamo notare il massimo dell’organizzazione: una cucina a cui non manca nulla, che ha comunque tutto l’occorrente.
Come strutturare una cucina piccola senza mobili pensili: idee da provare
9. Cucina in legno e non solo
Il legno e l’acciaio sono due dei materiali più comuni per la nostra cucina. Sono due materiali perfetti: un connubio, un accostamento vincente.
10. Cucina a isola
Una cucina ad isola è particolarmente indicata in ambienti piccoli. Potrete strutturarla in maniera perfetta, come in questo caso.
11. Senza pensili ma con tutto il necessario
A volte, basta davvero poco per organizzare la cucina: qualche dettaglio aggiunto prezioso a cui non possiamo rinunciare.
12. All’americana
E’ lo stile americano a suggerirci centinaia di idee di arredo per una cucina piccola. Basta ai pensili: è il momento di decorare e organizzare.
13. Un esempio pratico
Qui non ci sono i pensili, ma abbiamo ugualmente una cucina in cui potremo riporre tutti i nostri effetti personali nel migliore dei modi.
14. Con un piano di lavoro
Sfruttare i piani da lavoro è l’idea perfetta per la cucina, dove avremo bisogno di molto spazio per muoverci e per cucinare.