Hallowen

Beautiful anticipazioni, puntate americane: sarà Halloween a fare riavvicinare Steffy a Liam

Durante la notte di Halloween, la Forrester confiderà a Spencer di sentire fortemente il desiderio di riunire la famiglia, che cpsa risponderà Liam?

Dalle anticipazioni americane di Beautiful apprendiamo che la coppia si riavvicinerà. Steffy e Liam non riusciranno a stare distanti.  Phoebe riavrà entrambi i genitori. Assente invece Hope Logan.

Halloween con ritorno di fiamma

Il riavvicinamento tra Steffy e Liam avverrà la notte di Hallowen.

Naturalmente Hope non vorrà perdere il suo amato. a questo punto conteso da due donne. Hope si confronterà non esattamente in termini amichevoli sia con la Forrester che con il figlio di Bill.

Durante l’assenza di Hope, Steffy e Liam si troveranno e si faranno confidenze. Entrambi converranno che il loro è un rapporto tra due persone che si stimano. Niente e nessuno li potrà dividere!

La gelosia scatena Hope

Hope si renderà presto conto che Steffy e Liam sono tornati vicini e ne sarà terribilmente gelosa. la donna non ha certo intenzione di arrendersi e affile le armi per riconquistare Liam.

La madre di Beth nel frattempo sarà impegnata a togliere Douglas a Thomas, che secondo lei non ha pagato abbastanza per il male che le ha fatto in passato.

Spencer si sentirà spiazzato, incapace di decidere. Il figlio di Bill dovrà capire il motivo che lo ha condotto a scegliere Hope che naturalmente soffrirà per questa strana situazione.

Non sono stati pochi i fan della soap americana che avrebbero voluto Steffy insieme a un altro uomo. Come andrà a finire per Liam, chi sceglierà questa volta? Halloween li ha riuniti, Hope riuscirà a dividerli ancora?

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!