Benchè non sappiamo ancora che succederà al programma di Maria De Filippi, le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata trasmessa l’11 marzo 2020 vedono
Veronica contro Andrea in studio.
Mentre Il coronavirus sta mettendo al tappeto l’Italia e il mondo intero, le liti di Gemma e Tina non accennano a placarsi.
Uomini e donne programma di Maria De Filippi, 11 marzo 2020
Nella puntata di mercoledì 11 marzo 2020 vedremo Gemma in lacrime, mentre Tina l’accuserà di fingere.
Dal sito ‘WittyTv.it’ apprendiamo che la puntata di oggi sarà dedicata al Trono over.
Per Gemma Galgani, attaccata nuovamente da Tina Cipollari, non ci saranno dei nuovi pretendenti in studio per conoscerla e frequentarla. Maria De Filippi in studio sottolineerà il fatto che Gemma Galgani, nel corso dell’ultimo periodo, è decisamente più triste.
L’ira di Tina Cipollari
Tina Cipollari non perderà l’occasione di scagliarsi duramente contro la sua arcinemica. ‘Prima di entrare in questo studio cosa andavi cercando in giro?‘ chiederà Tina con fare piuttosto polemico alla Galgani, la quale non riuscirà a trattenere le lacrime e rintuzzerà a sua volta
La Cipollari replicherà dicendo che non riesce a trovare una lacrima sul viso di Gemma, ipotizzando quindi che la dama torinese stia fingendo.
Veronica accusa duramente Andrea
Confronto tra Veronica e Andrea. La dama farà presente che durante il weekend di San Valentino Andrea si sarebbe visto con una ragazza e addirittura che tra i due ci sarebbe stato un bacio. I presenti, compreso lo stesso Andrea rimarranno allibiti. Nuova sfilata che vedrà scendere in pista le dame del trono over.
Seguiranno le accuse della Galgani nei confronti di Barbara, in collegamento. La dama le dirà di non essere una donna spontanea e che trattiene gli uomini, facendo passare un’immagine che non corrisponderebbe alla realtà.
In clima di coronavirus, il programma di Maria De Filippi sa sorprenderci, fino a quando però si potranno vedere le trasmissioni?