Uomini e Donne riprende senza Tina Cipollari: ecco perché. Novità per Gemma Galgani

I fan di “Uomini e Donne” possono tirare un sospiro di sollievo: il dating-show di Maria De Filippi riprenderà molto presto e precisamente lunedì 20 aprile, come sempre su Canale 5. Manca solo una settimana! Tuttavia in queste ore è trapelato che una vera e propria “colonna” del programma non ci sarà.

Parliamo della celeberrima opinionista Tina Cipollari. La vamp, infatti, dovrebbe rimanere a casa per ragioni legate al Coronavirus e partecipare alla trasmissione solo in video. Lo stesso vale per un altro famoso opinionista, Gianni Sperti.

Tina non sarebbe molto per la quale, volendo recarsi in studio, ma Maria De Filippi non vorrebbe e starebbe addirittura pensando di sostituirla.

Il web si scatena, chiedendosi cosa succederà. Intanto, come annunciato giorni fa dall’autrice Raffaella Mennoia, sono ripresi i “corteggiamenti”, ma solo per Giovanna Abate del Trono Classico e per la mitica Gemma Galgani del Trono Over. I corteggiamenti avvengono via “WhatsApp”, “con le parole”, visto che per ora non c’è altro modo. Poi è stato precisato che ci sono anche video-chiamate.

Sappiamo anche che, a causa del Covid-19, “Uomini e Donne” riprenderà in una nuova veste e non solo per quanto riguarda l’assenza di Tina Cipollari.

Le novità della “ripresa”

Si ripartirà dal Trono Classico con cinque puntate già registrate prima dello stop (anticipato) del mese scorso. Poi ci saranno puntate del tutto nuove, le cui protagoniste dovranno essere per ora solo Giovanna (alla ricerca dell’anima gemella dopo l’ormai noto rifiuto da parte di Giulio Raselli, che ha preferito Giulia D’Urso) e Gemma Galgani, da 10 anni in trasmissione e ancora alla ricerca dell’amore nonostante i suoi 70 anni.

Gemma Galgani: “Ho un uomo vicino”

La dama torinese sta raccontando su social e su “Uomini e Donne Magazine” come sta trascorrendo la sua quarantena solitaria. In queste ore apprendiamo, però, che del tutto solitaria non è, poiché Gemma rivela che un nuovo corteggiatore le sta “facendo compagnia”.

Si chiama Algemiro e lei l’ha definito “un fulmine a ciel sereno”. La fa sentire molto a suo agio, non le crea ansia e le piace il suo modo di parlare.

Chiacchierare con lui le fa piacere; le trasmette una sensazione di “serenità, positività”. “Con lui non esistono problemi”, ha proseguito Gemma. “E poi è sempre pronto a rispondermi. Insomma, lui c’è!”. Se son rose, fioriranno!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!