Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 giugno: cos’accadrà nella puntata di oggi? Scopriamolo subito! Salvatore cerca un nuovo lavoro dopo ciò che gli ha detto Anita sulla Caffetteria e Agnese viene a sapere della situazione del figlio.
Marta e Vittorio illustrano alle Veneri il programma per il “loro” servizio fotografico e informano lo staff che stanno per partire per Parigi. Anche Marcello, come Salvatore, sta per perdere il lavoro alla Caffetteria e decide di ricattare Umberto perché Riccardo ha investito Angela.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 giugno: Angela si è rimessa e lascia la villa
Angela si è ristabilita, dopo essere stata investita e ospitata da Riccardo a Villa Guarnieri; ma essendosi accorta che la sua presenza è sgradita ad Adelaide e ad Umberto, decide di andarsene. Dal canto loro i due continuano a tramare per impossessarsi dell’ingente patrimonio dei Brancia, progettando il matrimonio tra l’ex di Nicoletta e Ludovica.
Angela torna a vivere con il fratello Marcello, al quale viene in mente un’idea folle: anche il suo posto di lavoro alla Caffetteria è a rischio come quello di Salvatore e, per avere denaro, decide di ricattare Umberto perché risarcisca l’investimento di Angela da parte di Riccardo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 giugno: Agnese scopre che Salvatore rischia di perdere il lavoro
Marcello e Salvatore non si danno per vinti di fronte alla prospettiva di rimanere disoccupati, anche perché, come confida l’Amato all’amico, senza impiego non potrebbe chiedere la mano a Gabriella come anche mamma Agnese vorrebbe.
Quest’ultima non sa nulla di ciò che sta succedendo, ma lo scoprirà e ci si chiede se riuscirà ad aiutare il figlio a risolvere il problema.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 giugno: Marta e Vittorio in partenza per la luna di miele
Marta e Vittorio attendono con gioia la nascita del loro bambino e sono finalmente pronti per partire per la luna di miele che non avevano ancora potuto fare a causa della rapina: andranno a Parigi!
Prima, però, informeranno le Veneri del servizio fotografico che vedrà proprio loro protagoniste. Marta e Vittorio lasceranno “Il Paradiso delle Signore” a Riccardo, ancora provato dalla partenza di Nicoletta. Inoltre suo padre Umberto verrà ricattato da Marcello che, col rischio di rimanere disoccupato, ha bisogno di soldi.
Deciderà di ottenerli esigendo da Guarnieri sr un risarcimento per l’investimento della sorella Angela da parte di Guarnier jr.