Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 luglio: Umberto conteso tra Adelaide e Flavia a Natale

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 luglio: cosa ci raccontano? Umberto è ancora conteso tra Adelaide e Flavia. Si creerà una situazione curiosa (e pericolosa!), perché ciascuna delle due contesse sarà convinta di trascorrere il Natale da sola con il bel commendatore nella villa di Rapallo!

Silvia si prepara a partire con Luciano per Bari, dove finalmente riabbracceranno Nicoletta e la piccola Margherita. Vedremo poi Salvatore e Marcello in procinto di firmare il contratto per rilevare la “famosa” caffetteria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 luglio: triangolo amoroso tra Umberto, Adelaide e Flavia

Umberto continua a corteggiare la Contessa Flavia Brancia di Montalto per impossessarsi del suo patrimonio. Peccato che ciò (benché la mira economica sia la stessa) abbia suscitato gelosia della sua bellissima cognata, la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (e viceversa)!

Entrambe le nobildonne sono felici, perché pensano di trascorrere da sole con Guarnieri il Natale nella villa di Rapallo, ma avranno una sorpresa poco piacevole e il padre di Riccardo dovrà districarsi tra loro!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 luglio: Salvatore e Marcello vicini all’acquisto della caffetteria

Salvatore e Marcello sono al settimo cielo: finalmente stanno per firmare il contratto per rilevare la caffetteria di Anita, così da non perdere il lavoro!

E’ un momento tanto sospirato soprattutto per il figlio di Agnese, che così potrà chiedere alla fidanzata Gabriella di sposarlo, come pensa di fare da tempo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 luglio: Silvia e Luciano in partenza per Bari

Anche Silvia e Luciano sono felici: andranno a Bari per trascorrere il Natale con la figlia Nicoletta e la nipotina Margherita. Non le vedono da quando si sono trasferite nel capoluogo pugliese con il genero, Cesare, che ha voluto separare la moglie da Riccardo, accettando un lavoro propostogli da Cattaneo. Appena in tempo, perché la giovane e Guarnieri jr stavano per fuggire all’estero con la loro bambina.

Le anticipazioni ci dicono che le Festività potrebbero non essere serene per Silvia, perché Clelia, ex amante di Luciano, potrebbe mettersi in mezzo tra i due coniugi. I genitori di Nicoletta riusciranno a rimanere insieme, dopo averne passate tante? Staremo a vedere cosa succederà!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!