Anticipazioni Domenica In 13 settembre: sono state svelate da Mara Venier nella conferenza stampa che si è tenuta oggi, venerdì 11. La “Signora della Domenica” ha annunciato gli ospiti, spiegato il format e le regole che si seguiranno a causa del Coronavirus.
Anticipazioni Domenica In 13 settembre: tra gli ospiti Romina Power e Loretta Goggi, Mika e Giuseppe Conte con un video – messaggio
In studio ci sarà Claudio Amendola, che ieri, giovedì 10 settembre, è tornato su RAI 1 con la seconda stagione della fiction “Nero a Metà”; Anna Tatangelo, che si racconterà; Loretta Goggi e (ancora una volta per inaugurare una stagione di “Domenica In”) Romina Power. Queste ultime due cantanti sono state ospiti di “Zia Mara” tre mesi fa e si trovano talmente bene con lei, che la conduttrice ha lanciato l’idea di uno show insieme!
Inoltre ci sarà Mika, che presenterà il suo concerto in streaming su YouTube “I Love Beirut”. Lo terrà sabato 19 settembre, per raccogliere fondi per aiutare la sua città natale, colpita dalla devastante esplosione nella zona del porto il 4 agosto scorso, che ha causato la morte di oltre 200 persone e il ferimento di oltre 7000. Tra l’altro c’è stato un incendio proprio ieri in un deposito di barili d’olio …
Naturalmente si parlerà anche di Coronavirus con il Prof. Francesco Le Foche e con un video-messaggio del premier Giuseppe Conte, a cui la “padrona di casa “ha chiesto un intervento sulla riapertura delle scuole.
Anticipazioni Domenica In 13 settembre: pochi i cambiamenti
A proposito della pandemia, Mara Venier ha annunciato che “Domenica In” non avrà il pubblico in studio, l’orchestra del M° Stefano Uto Magnanesi avrà meno membri e gli ospiti non potranno essere più di otto. Il format, invece, rimarrà lo stesso, visto che funziona e che, come le ha detto il direttore di RAI 1 Stefano Coletta, il format “è lei”! L’ unica cosa che cambierà, è che ci saranno “giochi da casa”.
Domenica In: Maria De Filippi presto ospite
Mara Venier ha anche annunciato che molto presto sarà ospite a “Domenica In” la sua amica e collega Maria De Filippi, che l’aveva chiamata a lavorare per “Tù Sì Que Vales”, dopo che lei era stata “leggermente allontanata” dalla RAI 1.
In un’intervista al “Corriere della Sera” ha ringraziato quella che, insieme a Barbara D’Urso, è la Regina degli ascolti Mediaset” e detto che avrebbe voluto invitarla alla sua trasmissione, riconoscendo di essere riuscita ad attrarre un pubblico più giovane grazie a lei e alla sua partecipazione a “Tù Sì Que Vales”. L’invito è stato accettato.