Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 21 gennaio: Alicia andrà a la Puebla per proteggere Julio Barreiros, ma un forte boato porterà la donna a temere il peggio. Cosa sarà accaduto di così preoccupante? Scopriamolo insieme.
Il Segreto, trama puntata del 21 gennaio: Alicia si reca a La Puebla
Stando alle anticipazioni, nella puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 giovedì 21 dicembre, Alicia si recherà a La Puebla per sostenere Julio. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di riassumere nei dettagli i colpi di scena che andranno a riguardare da vicino i protagonisti della soap nel nuovo episodio.
Tra Manuela e Ignacio continuerà ad esserci un rapporto di grande tensione. Nel frattempo, Ignacio chiederà a Ramon alcune informazioni sul viaggio che ha deciso di intraprendere Pablo.
Ignacio chiederà esplicitamente a Ramon di sorvegliare Pablo e di non lasciarlo partire da solo all’incontro con Alberto Santos. Mentre Urrutia verrà trasferito nella prigione di Puente Viejo. Alicia una volta arrivata a La Puebla, udirà un terribile scoppio. Cosa sarà successo? La donna resterà vittima dell’ennesima esplosione? Lo scopriremo nel corso della messa in onda della nuova puntata.
Dove eravamo rimasti: riavvolgiamo il nastro
Nel corso della puntata andata in onda il 20 gennaio. Emilia in preda alla rabbia è riuscita a sfogare il suo malessere con Marcela e Matias. Mentre Thomas e Maqueda hanno avuto un acceso dibattito. Begoña, dal canto suo, l’abbiamo vista molto arrabbiata con Manuela, che si è innamorata di suo marito.
Marta invece ha preso la sua decisione: quella di lasciare temporaneamente Punte Viejo e trasferirsi almeno per un po’ a Bilbao.
Dove rivedere le puntate de Il Segreto in replica
Vi ricordiamo che le puntate de Il Segreto una volta andate in onda su Canale 5 potranno essere riviste per intero in replica streaming sul portale gratuito MediasetPlay. L’applicazione è accessibile da Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati, con nuove anticipazioni flash.