mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur scopre che il nuovo capo di Ezgi è suo cugino Tolga. Scoppia il caos

Mr Wrong, anticipazioni: come continua la soap, ora che Ezgi ed Ozgur sono finalmente tornati insieme, ma Tolga è arrivato a “La Gabbia”, per annunciare trionfalmente di aver acquistato tutto il locale? Ecco cosa succederà nella puntata pomeridiana di lunedì 5 luglio!

Sevim e Fitnat si recano da Nevin e Unal, per parlare con loro ed Ozgur ed Ezgi

mr wrong anticipazioni EnSvn mW4AAmp8T

Dopo che Sevim ha telefonato Nevin, chiedendole di incontrare lei ed Unal, visto che i loro figli sono tornati ad essere una coppia, si reca al ristorante di Bursa con Fitnat e i quattro cercano di non dimostrare la propria reciproca ostilità.

mr wrong anticipazioni bay yanlis dizi yorum 11 11

Tolga si presenta ad Ezgi ed Ozgur nel nuovo locale

Ezgi ed Ozgur si trovano al nuovo locale e lei, piena di entusiasmo, racconta all’amato le sue idee per l’organizzazione dell’inaugurazione. La giovane riceve una chiamata da Deniz, che si è appena recata in cucina da Ozan, per annunciargli di essersi licenziata dopo tante umiliazioni e dopo aver capito che dovrebbe scegliere tra il lavoro e lui, e se ne va.

In quel momento arriva Tolga e col cugino è subito tensione, anche perché spiega di essere venuto a vedere il nuovo locale che ha acquistato e il suo nuovo “inquilino” (Ozgur stesso)!

In quel momento arriva Ezgi ed è ovviamente sorpresa nel vedere lì il suo capo. Lui finge sorpresa, mentre Ozgur chiede all’amata se conosca il suo malvagio cugino.

mr wrong anticipazioni Tre1

Lei, ignara di tutto, risponde che è il suo capo e Ozgur rimane scioccato. Spinge via il cugino ed Ezgi apprende finalmente chi è Tolga. E’ colpa sua, se hanno avuto problemi con la licenza! Ozgur è furibondo e la fidanzata, ancora sotto shock, lo esorta a calmarsi. Gli dice che lascerà il lavoro, ma questo non aiuta. Il cugino Tolga tenderà ad incastrare Ezgi, non potrà lasciare il lavoro così facilmente come lei pensa.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!