Una Vita, anticipazioni 27 luglio: quella di domani sarà una puntata molto toccante, perché Acacias si preparerà a dire addio a Marcia. Ci sarà un’assenza clamorosa: quella di Felipe! Come mai, se amava tanto la giovane brasiliana? Intanto non è riuscito a scovare Israel, che ha lasciato il Paese.
Una Vita, anticipazioni 27 luglio: Casilda pronuncia un toccante discorso prima del funerale di Marcia
Domani le fan di “Una Vita” vedranno il fatidico momento del funerale di Marcia. Casilda, velata di nero, dirà parole commosse per l’amica prima di entrare in chiesa ed invocherà giustizia per lei. Avrà forse dei sospetti?
Felipe è a pezzi, ma Genoveva …
Gli unici del quartiere a non partecipare alle esequie dell’ex domestica, sono Genoveva e Felipe. La prima perché è l’assassina e il secondo perché lei, sua moglie, non glielo permette.
L’avvocato, che non sa ancora di dividere casa e letto con la colpevole, è devastato dalla morte dell’amata e sulla sua tomba giura vendetta.
Israel è partito per Cuba?
Felipe ha provato a rintracciare Israel per consegnarlo alla giustizia, ma sembra che Becerra si riuscito a salpare per Cuba con un piroscafo. L’Alvarez Hermoso ormai non lo cercherà più?
Anticipazioni spagnole: brutte notizie in arrivo per Cinta ed Emilio. Camino avrà una nuova amica, Antonito verrà tentato da una donna
“Una Vita” ci regalerà appassionanti sviluppi. Cinta ed Emilio si trasferiranno in Argentina, ma scriveranno a Bellita e José che la ragazza rischia un aborto, e i coniugi Dominguez partiranno immediatamente per stare vicini alla figlia. Il pubblico li rivedrà ad Acacias?
Nel quartiere arriveranno due nuovi personaggi femminili: Anabel e Natalia. La prima sarà la figlia di Marcos e l’altra una donna che darà del filo da torcere a Lolita con Antonito.
La giovane Bacigalupe si innamorerà di Camino e sarà gelosissima di Ildenfonso, al punto da svelare pubblicamente il suo segreto. Tuttavia la Pasamar difenderà Cortès.
Per quanto riguarda Natalia, sarà la sorella di un altro personaggio che non abbiamo ancora visto: Aurelio Quesada, ostile al figlio di Ramòn. Perciò chiederà alla sorella di sedurlo: ci riuscirà, facendo finire il suo matrimonio con Lolita?