Beautiful, anticipazioni 1 settembre: cosa succederà domani? Ancora una volta siamo qui a raccontarvi gli spoiler della soap americana.
Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Shauna dice a Brooke che con Ridge non farà il suo stesso errore
Quinn e Shauna si chiedono di che cosa stiano parlando Brooke e Ridge al piano superiore. Quando la conversazione finisce, c’è un faccia a faccia tra la madre di Flo e quella di Hope con la prima che dice alla rivale di essere lei ad amare veramente il Forrester e la sua legittima moglie. Inoltre pensa bene di dire alla Logan che a differenza sua, lei non commetterà mai lo sbaglio di tradirlo.
Katie scioccata per la conversazione tra Bill e Brooke. Lui non riesce a “discolparsi” e la moglie …
Katie piange disperata dopo aver sentito Bill dire a sua sorella che la ama ancora. Vuole spiegazioni da lui, che però, dopo aver tentato invano di calmare la moglie, non ce la fa proprio a dirle che non sente più nulla per la cognata nonché sua ex coniuge.
Così la minore delle sorella Logan annuncia allo Spencer che chiederà il divorzio. I genitori di Will si lasceranno davvero? Non c’è possibilità che il padre “rinsavisca” e si renda conto di amare Katie?
Anticipazioni americane: Liam indaga sulle intenzioni di Finn con Steffy. Loro si baciano
Prossimamente vedremo Thomas dare a Steffy un regalo per Kelly, ma all’interno ci sarà qualcosa che peggiorerà le condizioni di salute della Forrester: una pillola illegale. Liam si recherà inatteso da Finn, per chiedergli se ci sia del tenero tra lui e la sua ex moglie o la stia solo curando.
Il medico, però, gli risponderà di farsi i fatti suoi. Steffy dovrà decidere se prendere la pillola e la nasconderà a Finnegan.
Continuerà il corteggiamento di Carter nei confronti di Zoe e Liam parlerà con Thomas di ciò che potrebbe esserci tra Steffy e il suo dottore.
Il fratello della giovane dirà al figlio di Bill che si è comportato male, presentandosi da lui, anche perché ora è il marito di Hope (ricordiamo che per tanto tempo erano stati rivali).
Steffy deciderà di prendere la pillola e (mentendo) dirà a Finn di poter smettere con gli antidolorifici. Improvvisamente lui le dirà di non poter continuare ad essere il suo medico e la bacerà con grande gioia di lei.