Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Dagli spoiler che circolano, sembra di capire che si dovrebbe parlare soprattutto del Trono Over.
Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: Gemma Galgani si dispera e dà la colpa a Tina Cipollari
Si continuerà a parlare di Gemma Galgani, per cui sembra proprio non esserci pace. E’ andata male anche con Franco e la dama oggi dovrebbe sfogarsi per questo ennesimo rifiuto. Accuserà Tina Cipollari e le sue memorabili frecciatine.
Ida Platano è uscita con Alessandro: come sarà andata?
Dopo quello che è successo con Andrea anche a causa del ricordo di Riccardo Guarnieri, Ida dovrebbe trovarsi al centro dello studio con il suo nuovo cavaliere Alessandro. Sono usciti insieme e potrebbero raccontare com’è stato e cos’hanno fatto.
La dama potrebbe anche decidere di uscire da sola da “Uomini e Donne“, perché ancora “prigioniera del passato” e non in grado di aprire il suo cuore come prima (questo è stato il suo confesso timore).
Cosa succederà nel Trono Classico?
Per ora tutto tace su eventuali novità per Matteo Ranieri, Luca Salatino e le loro corteggiatrici. Vogliamo allora raccontare qualche curiosità su una di loro?
Parliamo di Eleonora, che si sta interessando al tronista che era stato rifiutato da Ilaria Giusti. La ragazza si chiama De Fazio di cognome, è di Bolzano e ha 24 anni (è nata il 13 agosto del 1997). E’ pattinatrice agonistica e ha lavorato come assistente alla poltrona e segretaria amministrativa per paramedici.
La cosa più interessante, è che ha partecipato ha vinto un concorso di bellezza in Trentino. Nel 2015 si è aggiudicata la fascia di Miss San Lorenzo Dorsino (comune in provincia di Trento) e faceva parte di un’agenzia di modelle (ricordiamo di aver raccontato che una corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano, aveva partecipato addirittura a Miss Italia).
Vita privata di Eleonora? La sua storia più lunga è durata 5 anni, ma non si sa altro. Come andrà col pugile – chef?
Dove vedere il programma?
“Uomini e Donne” va in onda come sempre dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale 5. Lo si può guardare in diretta anche su Mediaset Play e Infinity, poi in replica serale su La5. Poi ovviamente c’è WittyTV, il canale delle trasmissioni di Maria De Filippi.