Una Vita, anticipazioni 13 aprile: quali sono? Ora ve le raccontiamo!
Una Vita, anticipazioni 13 aprile: Soledad si rivolge ad Aurelio per il denaro. Intanto Miguel
Come sappiamo, un losco figuro ha chiesto del denaro a Soledad e lei si reca ad Aurelio per avere quello che il Quesada le aveva proposto per l’aiuto che gli ha dato. L’ex militare cosa le risponderà?
Ci saranno sviluppi anche per la storyline di Miguel, l’ex fidanzato di Anabel, il quale si avvicinerà ancora di più agli ideali socialisti (diritti dei lavoratori).
Felipe fa incontrare a Natalia Lolita e Antonito, ma lei …
Felipe, dopo aver parlato con Natalia, decide di farle incontrare Lolita ed Antonito alla pensione “Buena Noche” di Fabiana e Servante, ma la sorella di Aurelio riproverà a far cadere ai suoi piedi il Palacios!
Cosa succederà stavolta?
Anticipazioni future: Mendez, Felipe e Marcos scoprono la verità su Natalia e Soledad
Mendez, ormai non più commissario ma investigatore privato, interrogherà un garzone della farmacia dove è stato acquistato il veleno per uccidere Felicia e scoprirà che l’assassina non è Natalia (già non era convinto) ma un’altra donna, che il pubblico ben conosce: Soledad! In seguito il poliziotto verrà aggredito da due sconosciuti e ricoverato in ospedale. Il nuovo commissario, Belda, lo comunicherà a Felipe, che correrà al capezzale dell’amico.
Lì scoprirà da un suo quaderno di appunti, che è stata la Lopez ad ammazzare la moglie di Marcos per diventare la nuova signora Bacigalupe e succissivamente Mendez, una volta risvegliatosi dal coma, lo confermerà all’ex marito di Genoveva.
La “tappa” successiva sarà informare il Bacigalupe! Questi all’inizio non crederà a ciò che l’investigatore gli dirà sull’amante e gli darà dell’incompetente.
In seguito Soledad andrà a trovare Fausto in carcere, per chiedergli di far eliminare Mendez, dato che è scampato alla morte.
Marcos, nel frattempo, vorrà far confessare Soledad e lei, quando tornerà, lo troverà nella sua stanza. L’imprenditore le domanderà se sia o meno sincera con lui e la donna, non ancora a conoscenza di ciò che il vedovo di Felicia avrà scoperto, ammetterà soltanto di aver coperto una relazione epistolare tra Anabel ed Aurelio. L’amante, però, non le crederà.