Beautiful, anticipazioni 23 aprile: protagonisti di questa puntata saranno Vinny, Thomas, Steffy, Finn, Hope e Liam. Ci sarà una grande novità!
Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Il comportamento di Vinny fa “rizzare le antenne” a Thomas
Vinny, Thomas e Hope si trovano insieme e il Walker imbarazza la Logan jr, parlando del figlio che aspetta Steffy (come è ben noto, infatti, il padre è risultato Liam).
Al fratello di quest’ultima sembrerà strano atteggiamento dell’amico in questa circostanza ed altri che noterà. Cosa nasconde il giovane?
Liam non demorde con Hope e si confida con Bill
Liam insiste a voler ottenere il perdono di Hope e discute con Bill del risultato del test di paternità del bambino di Steffy.
Finn vuole da Steffy un chiarimento sul loro futuro (anche Hope è preoccupata) e lei …
Finn domanda a Steffy se non desidererebbe tornare con Liam, se le fosse possibile. Anche Hope freme per saperlo, ma la sorellastra risponde al compagno di voler rimanere con lui.
Vinny insiste con Thomas: “E’ora che torni con Hope!”
A remare contro la serenità di queste coppie, è ancora Vinny, il quale continua a cercare di persuadere Thomas, che sia il momento propizio per tornare con Hope, essendo certo che Liam si rimetterà con Steffy. Cosa gli risponderà l’amico? Approfittarà della situazione?
Intanto coloro che hanno letto i nostri spoiler, dovrebbero ricordare chi è il padre del nuovo nipotino in arrivo di Ridge e Taylor.
Anticipazioni americane: Katie perdonerà Bill?
Stiamo continuando a vedere che Bill continua a cercare di farsi perdonare da Katie, dopo il “famoso” bacio con Brooke, avvenuto parecchio tempo fa. In questi giorni lo Spencer sr ha chiesto aiuto proprio a lei e a Donna.
Inizialmente le sorelle maggiori di Katie non se la sentivano, ma in seguito, pensando alla felicità della più piccola di casa di Logan (ricorderanno il suo passato col marito), ci proveranno. Quali saranno i risultati?
Per ora non abbiamo anticipazioni su questo. Non ci resta che attendere.
Intanto ci sono spoiler già abbastanza interessanti su Liam, Hope, Steffy e Finn, per esempio. Ce ne sono anche su Sheila, che ricomparirà rovinando la vita del figlio e della nuora!