“Credo che il mio cane in realtà sia un umano intrappolato nel corpo di un cane”.
Queste parole di Liam Rice, un utente di Twitter, hanno scatenato un’ondata di risposte da parte di utenti che in qualche modo la pensano alla stessa maniera, e che dunque hanno deciso di condividere le loro esperienze con gli amici a quattro zampe.
Ciò che ne è risultato è fantastico: una serie di foto bizzarre con cani, gatti e padroni, questi ultimi impegnati ad imitare le espressioni dei loro animali. Diamo un’occhiata!
Luna e Liam
Il primo posto spetta a Luna e Liam, la coppia che ha reso tutto questo possibile. Luna sembra essere un po’ sospettosa, e il suo padrone la segue.
Ora del pisolino
Le leggi non scritte della vita vogliono che il cane senta bisogno di fare un pisolino alla stessa ora del padrone. Non dimenticate il piagiamino.
“Come hai fatto a dimenticare il mio pranzo?”
Questo gatto sembra un po’ inquieto. Si dice che il padrone gli abbia appena comunicato di aver dimenticato di prendere il suo alimento preferito quando è andato a fare la spesa.
“Smettila di abbracciarmi, umano!”
I cani sono affettuosi ma dovreste sapere una cosa: non amano gli abbracci. Ecco una prova fotografica.
Sembra una gara
“Scommettiamo che io ce l’ho più lunga?”
In salute e in malattia
No, non è uno scherzo inscenato per la foto. Questo padrone ha deciso di indossare, almeno per un può di ore, il collare in segno di solidarietà, per far sentire il suo husky meno solo.
“No, non puoi sederti qui”
Uno dei due sembra non accettare terzi incomodi.
Come una modella
Ci sono cani (e padroni) particolarmente fotogenici.
Altri 5 minuti
L’espressione del cane è la nostra, ogni mattina quando suona la sveglia.
“No, non è stata una mia idea”
Qualcuno sembra non avere apprezzato gli acquisti della padrone