Centrotavola di Pasqua: 18 composizioni pronte in pochi minuti
Condividi
Centrotavola di Pasqua. Tutte le festività sono simili in un aspetto: portano fuori il meglio di noi, la nostra versione più creativa. E un’altra somiglianza è che nessuna vacanza può passare senza un centrotavola decorativo, che si tratti di Natale, del Ringraziamento o di Pasqua. E poiché le uova sono la prima associazione che si ha per Pasqua ecco che cominciamo proprio da un centrotavola che come punto focale porta questo elemento.
Detto questo, diamo un’occhiata ad alcuni dei magnifici centrotavola che faranno fare “WOW” ai tuoi ospiti.
1. Centrotavola Golden eggs
Come già accennato cominciamo con le uova. Dopotutto, è Pasqua. La più grande sfida qui è ottenere il colore giusto. L’oro può essere un colore difficile da ottenere, ma anche se fallisci con il tuo primo uovo, ci sono ancora molte uova su cui puoi provare. Centrotavola semplice ma originale.
2. Centrotavola Floreale di Pasqua
Quando ero piccola, ricordo che i miei genitori nascondevano le uova nel giardino. Questo centrotavola mi ricorda quella tradizione. I fiori sono sempre una buona idea, in quanto portano freschezza alla decorazione. Centrotavola che si può realizzare sia con le uova nascoste che senza le uova nascoste, ma usate fiori veri e primaverili.
3. Vasi di Pasqua con muschioprimaverile
Per alcune delle decorazioni, come questa, dovrai comprare alcune cose. Ma il muschio primaverile non è costoso; una volta ottenuto il muschio, basta avvolgere il vaso e il gioco è fatto. Semplicemente originale.
4. Elegante centrotavola dicarote
Un piccolo omaggio al coniglio di Pasqua. Sappiamo che i coniglietti amano le carote (almeno, questo è quello che ci hanno insegnato i cartoni animati). La cosa buona qui è che le carote sono in realtà altamente decorative grazie al loro colore vibrante. Oltre al centrotavola di carote, avrete bisogno anche di qualche piatto decorativo per le uova.
5. Centrotavola uova
Quando le persone vedono questa decorazione, spesso pensano che la candela possa bruciare l’uovo, ma state tranquilli che la vostra decorazione resisterà al fuoco della candela. Centrotavola romantico.
6. Centrotavola floreale dolci conigli
È logico aspettarsi molti conigli pasquali nelle decorazioni. Ci sono tanti modi diversi per usare il coniglio. In questo caso, lo usiamo come una dolce caramella. Ciò che amo di più di questa decorazione sono i colori. Viola e rosa non sono i primi colori che vengono in mente quando parli di Pasqua. Ma sono sicuramente belli!
7. Centrotavola Bouquet uova
Si possono fare un bouquet con tante cose. Il mio preferito è un bouquet di caramelle. Ma dal momento che è Pasqua, abbiamo bisogno di un bouquet di uova. Non è carino?
8. Centrotavola di uova di primavera
Adoro le decorazioni strane… e questa forse è proprio quella che farò io.
9. Centrotavola pasquale con alzatina
Decorazione all’insegna del riciclo, ma non ha nulla da invidiare agli altri centrotavola
10. Centrotavola di fiori e uova
Con fiori e uova non si sbaglia mai. .
11. Centrotavola dell’uovo
Ora questa è una decorazione perfetta per persone semplici. Occorrente? un ramo e un paio di uova.
12. Centrotavola di Pasqua con fiori e piante grasse
Ora questa decorazione è l’esatto opposto della precedente. Questa decorazione occuperà tutto il vostro tavolo, ma la cosa positiva è che ogni ospite avrà la sua porzione di tavolo decorata.
13.Uovo fiorito
A prima vista, questa decorazione sembra estremamente difficile ma l unica cosa che vi occorre è la pazienza,lo ammetto ci vorrà un po ‘di tempo. Ma il risultato finale è semplicemente sorprendente. E inoltre, non devi costruire un uovo così grande; puoi fare un uovo più piccolo. E puoi scegliere anche colori diversi. Il progetto offre certamente versatilità.
14. Centrotavola pasquale con muschio a strati
Abbiamo avuto un altro centrotavola di muschio in precedenza. Il muschio è sempre una buona idea per una decorazione, soprattutto se è una decorazione di stagione primaverile. E poiché Pasqua è una festa di primavera, il muschio è un elemento fondamentale, proprio come conigli e uova. E non devi costruire tre livelli: uno è più che sufficiente.
15. Centrotavola cestino con uovo di Pasqua
La cosa che mi piace di questa decorazione è la semplicità che le uova bianche portano in tavola.Si ottiene un contrasto perfetto tra le uova bianche e i fiori colorati.
16. Cascata di uova
Beh! che dire di questa se non Wow
17. Uova e rami fioriti Centrotavola di Pasqua
La primavera è la stagione per la fioritura. A tale proposito, rendiamo omaggio alla stagione con un ramo in fiore. Una decorazione semplice, elegante e sofisticata che tutti possono realizzare.
18. Base di fiori con centrotavola di uova
Per l’ultimo centrotavola, voglio mostrarvi qualcosa di semplice da realizzare facilmente e in pochi minuti. Ho scelto la combinazione bianca e blu perché il blu è il mio colore preferito. Ovviamente voi potrete scegliere la combinazione di colori che più vi piace.
È tutto per oggi. Man mano che ci avviciniamo a Pasqua, avrò molte più decorazioni e idee per voi. Spero vi sia piaciuto!