Acchiappasogni fatti con vecchi centrini: divertitevi con queste idee!
Volete realizzare un acchiappasogni da mettere nella vostra camera da letto, o da regalare ad una persona cara? Riutilizzando dei vecchi centrini e con l’aggiunta di piume, perline e nastri, lo potrete fare con le vostre mani. Ecco qualche idea tutte da copiare.
Se amate i toni scuri, questo acchiappasogni, tutto nero è quello che fa al caso vostro. Anche le piume ed il cerchio che sostiene il centrino sono neri.
Per chi vuole portare un tocco di stravaganza e ama gli abbinamenti di colori, può optare per questo genere di acchiappasogni, decorato con dei fili neri e delle piume azzurre con le punte argentate.
I toni pastello sono perfetti per arricchire una camera da letto dei più piccoli. Questo decoro è stato fatto con un centrino azzurro fissato dentro un cerchio di plastica bianco, ai quali sono stati appesi dei fili. Il tutto è stato abbellito con piume e perline bianche.
Acchiappasogni realizzato con fili di cotone dai colori turchese e nero.
Siete alla ricerca di un’idea un po’ fuori dall’ordinario, potete optare per creare il vostro acchiappasogni con un centrino di forma squadrata, da appendere con un bastone di legno. Anche in questo caso, il decoro è stato fatto con delle piume dai toni più tenui.
Ecco come i fiori finti, possono essere usati per abbellire persino un acchiappasogni. Il risultato sarà davvero molto bello.
Per stupire i vostri ospiti, potete creare per loro dei piccoli acchiappasogni utilizzando dei centrini bianchi. Dopo aver aggiunto i vari elementi come le piume e le perline, non dimenticatevi di mettere un bigliettino con scritto il nome del destinatario del dono.
Per chi vuole esagerare, può optare per costruire qualcosa di più grande, come questo acchiappasogni fatto usando un grosso cerchio come base.
Simile all’idea precedente, in questo progetto sono state aggiunte moltissime piume candide.
Buon fai da te a tutti!