Alberi di Natale fai da te solo con le pigne: Idee facilissime anche per i bambini!
L’albero di Natale non manca mai in tutte le nostre case durante le festività natalizie. Addobbare la casa con le decorazioni natalizie e con l’albero di natale è una tradizione per tutti. Per creare delle decorazioni fai da te originali e particolari ti suggeriamo alcune idee.
Ad esempio, puoi realizzare dei bellissimi alberi di natale con le pigne. Si tratta di idee originali e molto facili da realizzare. Con un po’ di fantasia e creatività puoi realizzare delle decorazioni fai da te davvero originali e personalizzate.
Seguendo alcuni semplici passaggi otterrai dei risultati incredibili. Scopri come riutilizzare in modo creativo le tue pigne.
hai mai provato a realizzare degli alberi di natale utilizzando delle semplici pigne? Si tratta di un’idea originale e molto facile da realizzare. Ti basterà procurarti delle pigne e dare sfogo a tutta la tua fantasia.
A seconde delle tue preferenze puoi decidere se verniciarle, decorarle, disporle in un vaso o intorno ad un tronco, fissarle ad un bicchiere o ad un barattolo, e così via. Puoi davvero realizzare tantissime idee originali con le pigne per il tuo Natale. scopri come fare.
Puoi raccogliete tante pigne di diverse dimensioni e verniciarle di bianco creando un effetto neve. A questo punto, puoi sovrapporle tra loro creando la forma del tuo alberello di Natale. Aggiungi delle palline e un fiocco rosso per completare la tua decorazione.
Per realizzare quest’idea ti basterà semplicemente sovrapporre tutte le pigne che hai raccolto e creare la forma del tuo albero. Aggiungi delle profumatissime stecche di cannella, delle palline bianche e delle decorazioni natalizie.
Gli alberi di natale che puoi realizzare con le pigne sono davvero tantissimi. Ad esempio, Crea con la vernice bianca un effetto neve sulle tue pigne e realizza la forma del tuo albero di natale. Aggiungi delle noci colorate di bianco e delle luci. Il risultato sarà incredibile.
Raccogli le tue pigne, aggiungi le decorazioni che preferisci e avrai creato dei mini alberi di natale molto belli ed originali.
Metti le tue pigne in piccoli vasetti, scegli le decorazioni natalizie che preferisci e otterrai un risultato perfetto. Potrai realizzare dei piccoli alberelli all’interno dei vasi da esporre in tutta la casa.
Crea degli alberelli con le pigne e aggiungi le decorazioni che preferisci. Arricchisci il tuo albero con delle stelline colorate.