A settembre prenderà ufficialmente il via la ventunesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A breve dunque i telespettatori del celebre programma Mediaset, conosceranno i nuovi talenti della scuola più famosa d’Italia. Nel cast dei professionisti ci sarà anche la giovane ballerina Giulia Stabile, che pochi mesi fa, ha trionfato superando in finale il suo fidanzato Sangiovanni.
Amici, i primi spoiler sul cast
Alla ventunesima edizione di Amici, al via a settembre 2021, non prenderà parte Arisa, al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, pronta a passare dalla scrivania di ballo a quella di canto. La showgirl, che lo scorso anno aveva insegnato danza, quest’anno lascerà il suo posto a Raimondo Todaro.
Una squadra che sembra promettere bene: la nuova edizione girerà intorno alle vicende dei nuovi allievi, che di fatto verranno presentati in via ufficiale nel corso della messa in onda della prima puntata, in programma per il 18 settembre 2021.
Amici 21, Giulia Stabile torna nel cast
Tra i protagonisti della nuova edizione del talent ci sarà Giulia Stabile. La protagonista indiscussa della passata edizione di Amici, si appresta a tornare nella scuola più famosa d’Italia come ‘professionista’.
Giulia Stabile da settembre sarà una delle protagoniste del corpo di ballo.
Amici, Giulia Stabile sulla proposta di Maria De Filippi: ”Ho detto subito di sì”
In riferimento alla proposta di Maria De Filippi di assegnargli il ruolo di ballerina professionista ad Amici, Giulia Stabile ha chiosato: “Lì per lì non ci potevo credere. Naturalmente ho detto subito sì”. In questi mesi, Giulietta (come soprannominata da tanti) ha conquistato il popolo social, su Instagram ha raggiunto 1,5 milioni di follower. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dello spettacolo in tempo reale.