Passano gli anni ma Amici continua a tenere alta l’attenzione del pubblico di Canale 5. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, sabato 2 aprile, andrà in onda con una nuova puntata del Serale, che si preannuncia già da ora ricca di novità e clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni, rivelano che questa settimana, i telespettatori assisteranno all’uscita dalla scuola di ben due allievi.
Al ballottaggio finale di questo terzo appuntamento, ci sono finiti due ballerini: Leonardo e Nunzio.
Gli spoiler emersi dall’ultima registrazione del talent, rivelano che gli allievi della scuola si sono affrontati in tre manche. (l’articolo continua dopo la foto.)
La prima manche è stata caratterizzata dall’eliminazione del cantante John Erik. Il giovane e talentuoso allievo ha visto interrompersi bruscamente il suo percorso nella scuola. Le altre due manche hanno di fatto portato due concorrenti al ballottaggio per un’altra eliminazione.
Ad avere la peggio, sono stati i due ballerini Leonardo e Nunzio. I due allievi si sono sfidati nel tentativo di convincere i giudici a concedergli un’altra possibilità, purtroppo però a salvarsi è stato soltanto uno di loro.
Stando alle indiscrezioni trapelate dal portale “Il Vicolo delle News”, ad avere la peggio nel ballottaggio è stato Leonardo. Anche lui come John Erik ha dovuto abbandonare tempestivamente la scuola. Nunzio è riuscito ad avere la meglio, nonostante le critiche ricevute nel corso della settimana dalla prof Alessandra Celentano. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip e dei programmi tv.