La ventunesima edizione di Amici ripartirà in via del tutto eccezionale di domenica. Il primo appuntamento pomeridiano con il dating show è stato fissato per il 19 settembre 2021, anche se la puntata puntata è già stata registrata mercoledì 15 settembre 2021. Stando alle anticipazioni, la nuova stagione del talent condotto da Maria De Filippi si aprirà con un omaggio al giovane cantante Michele Merlo, venuto a mancare prematuramente in estate.
Amici, Giulia Stabile torna come professionista
I telespettatori in occasione del primo appuntamento di Amici 2021, assisteranno all’ingresso in studio della vincitrice di Amici 2020, Giulia Stabile, che porterà con se la coppa. Le anticipazioni rivelano, che Giulia Stabile verrà accolta dal pubblico presente in studio con un grande applauso.
Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo sono stati presenti senza esibirsi. Ad esibirsi è stato solamente Tommaso Paradiso, che ha presentato il suo singolo Magari no. Giulia Stabile è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti.
Alla prima puntata di Amici 2021 hanno preso parte anche: Raoul Bova, Martin Castrogiovanni, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti, Alessio Sakara, Linus, Filippo Magnini e Roberto Baggio
Amici 21, i professori della scuola
Confermata la presenza di Raimondo Todaro, al fianco di Alessandra Celentano: quest’ultima secondo gli spoiler si sarebbe presentata in puntata con una maglia personalizzata in cui vi era scritto: ‘‘La danza è una”.
Tra i maestri di canto invece sono stati confermati: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality e dei talent show.