I telespettatori di Amici 21 sono stati colti molto piacevolmente di sorpresa durante la terza puntata. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano, andato in onda domenica 3 ottobre 2021, Carola (dietro suggerimento della maestra Alessandro Celentano) si è proposta come sfidante di Dario.
Pochi istanti prima della sua esibizione, Maria De Filippi, vedendo Luigi seduto nel suo banco in trepidante attesa, le ha domandato quanto fosse in ansia. L’artista alla conduttrice ha risposto di temere per l’eliminazione della ragazza. Carola visibilmente in imbarazzo, è stata interpellata dalla conduttrice che l’ha punzecchiata chiedendogli se la sua domanda sarebbe stata fuori luogo. La ragazza ha subito risposto con un “No” ed un bellissimo sorriso. A quel punto i professori le hanno inviato qualche altra frecciatina per saperne di più.
Sta nascendo qualcosa tra Carola e Luigi? La nuova edizione di Amici è iniziata solamente da tre settimane, ma sembrerebbe che tra i due ci fosse un forte interesse reciproco. I due allievi in questi giorni si sono avvicinati molto.
La domanda di Maria De Filippi, fatta con astuzia, ha messo in risalto una probabile “Simpatia” tra i due giovani ragazzi.
L’ultima settimana per Carola non è stata affatto facile, visto che dopo alcuni tentennamenti a seguito dei consigli della maestra Alessandra Celentano, si è offerta come nuova sfidante per Dario. L’esibizione della ragazza è stata un grande successo, visto che ha avuto la meglio. Il giudice esterno ha preferito la ballerina allo sfidante, che però è entrato all’interno della scuola dopo aver vinto la sfida con Mirko.
“C’è stima. Stima per la danza e stima per la musica” ha affermato Maria De Filippi dopo aver punzecchiato i due ragazzi. Carola e Luigi pare abbiano instaurato un feeling davvero speciale.
Il pubblico che la passata edizione ha visto sbocciare l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni, si augura di poter vivere le stesse emozioni.