Programmi TV

Amici 21, spoiler 16 gennaio: Nicol, Payli e Mattia deludono le aspettative

Domenica 16 gennaio 2022, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. Le anticipazioni rivelano, che nel corso del nuovo appuntamento, i talenti in gara torneranno ad esibirsi con l’obiettivo di garantirsi il loro banco nella scuola.

Nelle prossime ore, i telespettatori assisteranno all’uscita di scena di ben quattro allievi. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.

Amici 21, quattro alunni verranno eliminati

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di Amici, che andrà in onda in prima visione su Canale 5 domenica 16 gennaio 2022, rivelano che nel corso del nuovo appuntamento ci saranno ben quattro eliminazioni flash. A perdere, le sfide, e quindi anche il banco della scuola del talent saranno: NicolCristiano, Elena e Payli. (l’articolo continua dopo la foto.)

Stando alle indiscrezioni, nel corso della nuova puntata di Amici due alunni della scuola perderanno la maglia ‘titolare’.

Amici 21, maglia in standby per due alunni

Gli allievi ai quali, nel corso del nuovo appuntamento, verrà sospesa la maglia sono: Albe Cosmary. Il loro obiettivo, ora, è quello prepararsi al meglio in vista della prossima puntata per essere riammessi in gara dai loro professori. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti di questa settimana, va segnalata la presenza in studio di Fiorella Mannoia. La cantante si troverà a giudicare gli inediti dei cantanti. Mattia a causa dell’infortunio subito nei giorni scorsi, è potuto essere presente in studio. La professoressa Alessandra Celentano ha comunque scelto di metterlo alla prova attraverso un’interrogazione. Il ragazzo è riuscito a portarsi a casa solamente un 3. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da