Il Serale di Amici 21 continua ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale 5. Sabato 13 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia, andrà in onda una nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricca di sfide, emozioni e clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che gli occhi saranno principalmente puntati sul cantante LDA (figlio di Gigi D’Alessio) e sul ballerino Nunzio, appartenente al team di Raimondo Todaro.
Le anticipazioni di Amici 21, inerenti alla messa in onda di sabato 23 aprile 2022, rivelano che anche questa settimana c’è stata un’eliminazione definitiva dalla scuola. Al termine della varie manche, due alunni si sono ritrovati al ballottaggio finale, e quindi a rischio eliminazione. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stiamo parlando proprio di Nunzio, il ballerino del team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, e del cantante LDA, del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Uno dei due ragazzi ha dovuto abbandonare la scuola del talent show. Stando alle ultime indiscrezioni ad avere la peggio nel confronto, è stato LDA, salvo invece il ballerino del team di Raimondo Todaro. (l’articolo continua dopo la foto.)
Anche questa settimana, il pubblico di Amici 21, verrà a conoscenza del nome dell’eliminato al termine della puntata.
Sarà una sesta puntata da non perdere per gli appassionati del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che continua ad essere leader indiscusso del sabato sera.
Una volta andate in onda le puntate di Amici 21 potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.