L’appuntamento con Amici 21 prosegue senza sosta. La puntata che è stata registrata mercoledì 24 novembre 2021, verrà mandata in onda domenica 28 novembre 2021. Stando alle anticipazioni giunte sul web, nel corso del nuovo appuntamento del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, i telespettatori assisteranno alla lettura dei bigliettini (contenenti scomode verità) e ad una sfida tra le professoresse Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Facciamo insieme il punto della situazione.
Mercoledì 24 novembre 2021, è stato registrato lo speciale di Amici 21 che verrà trasmesso in TV domenica 28 novembre 2021. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento, rivelano che negli studi Elios c’è stata un’inedita gara tra professoresse.
Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono esibite sulla stessa performance. A giudicare la gara delle due prof, è stata la ballerina Francesca Tocca. L’esito di questa sfida, sarà svelato solamente nella messa in onda di domani pomeriggio, domenica 28 novembre 2021.
Gli alunni, sono stati protagonisti del gioco della verità. Maria De Filippi ha letto dei bigliettini che i ragazzi hanno scritto in forma anonima, contenenti informazioni o giudizi sul cast di questa nuova edizione.
Chi ha avuto modo di vedere la registrazione di Amici 21 dal vivo (mercoledì 24 novembre 20219 ha svelato che due allievi hanno dovuto lasciare la scuola, mentre tre new entry sono subentrate alla classe di titolari.
Andrea, si è dovuto confrontare con Elena per volontà di Rudy Zerbi, ed ha perso la sfida. Il ragazzo della squadra di Anna Pettinelli ha dovuto lasciare il posto alla cantante che la scorsa settimana è stata battuta da Tommaso. Samuele era stato salvato dal professore, ma Lorella Cuccarini lo ha messo nuovamente in sfida con Aisha.