Continua l’appuntamento con Amici 21. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda domenica 7 novembre 2021, rivelano che gli occhi saranno puntati su Luca D’Alessio, che rischierà di essere definitivamente eliminato dalla Scuola. A mandarlo in sfida Anna, che finora non ha apprezzato particolarmente il suo stile.
Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di domenica 7 novembre 2021, di Amici 21, rivelano che i concorrenti che sono rimasti in gara torneranno nuovamente in studio per sfidarsi a vicenda, e riuscire a riconquistare la riconferma della loro maglia.
L’attenzione nel corso del nuovo appuntamento sarà focalizzata in particolar modo sul cantante Luca D’Alessio, che continuerà ancora una volta ad essere al centro delle polemiche. Anna Pettinelli ribadirà il suo pensiero: a detta sua il giovane allievo non è all’altezza della situazione.
Nella puntata di domenica 7 novembre 2021 di Amici 21, Anna Pettinelli metterà a rischio eliminazione Luca D’Alessio, l’allievo verrà messo in sfida.
Anna Pettinelli tramite una “Busta rossa” ha comunicato alla produzione del talent che durante queste settimane ha avuto modo di apprezzare un giovane cantante, di nome Ema, che desidererebbe portare all’interno della scuola di Maria De Filippi. “Ha una voce pazzesca. Canta in maniera classica ma è talmente intonato e potente da riuscire ad impressionarmi”.
Durante la messa in onda di Amici 21, Anna Pettinelli si è espressa su Luca D’Alessio dicendo: ”Sempre impreciso, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare”. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.