Programmi TV

Amici 21, spoiler 8 gennaio: Crytical è presente, in sfida Carola, Rea e Nicol

Mancano pochissimi giorni al ritorno su Canale 5 di Amici 21. Dopo tre settimane di stop, il programma di Maria De Filippi si appresta a tornare nuovamente sul piccolo schermo. La nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, ovvero quella andrà in onda domenica 9 gennaio 2022, verrà registrata sabato 8 gennaio 2022. Stando alle anticipazioni Crytical tornerà nuovamente in studio dopo una lunghissima assenza.

Lo speciale mandato in onda in TV domenica 9 gennaio 2022, potrebbe fare un po’ chiarezza su due cantanti della scuola: di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Amici 21, aggiornamenti su Crytical

Da alcune settimane, i tanti fan di Amici si interrogano sulla “Sparizione” di un alunno. A partire da metà dicembre, Crytical non si è più fatto vedere. Ricordiamo, che il cantante è entrato all’interno della scuola dopo aver vinto contro Tommaso. (l’articolo continua dopo la foto.)

Crytical ha partecipato solamente ad uno speciale del programma. Nel video pubblicato su  Witty TV durante il periodo natalizio non era presente.

Amici 21: spoiler nuova puntata

L’attenzione nel corso della nuova puntata di Amici sarà focalizzata anche su Carola, Cristiano, Rea Nicol, allievi a rischio eliminazione. (l’articolo continua dopo la foto.)

i fan di Amici 21 sono attualmente avvolti in un Gossip del tutto inaspettato. I vari filmati, pubblicati su Witty Tv durante le feste natalizie, evidenziano l’avvicinamento tra Luigi e Elena che non passato certamente inosservato. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere nuove anticipazioni flash.

 

 

 

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da