Mancano solamente due settimane al debutto della nuova edizione di Amici 21, sui social sta circolando una notizia molto interessante a riguardo. La prima puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi potrebbe essere registrata il 15 settembre, per poi andare in onda sabato 18 nella fascia pomeridiana. In occasione del primo appuntamento, Maria ufficializzerà il cast degli alunni, e scioglierà ogni mistero riguardo il cast dei professori.
Spoiler sul debutto di Amici 21
La ventunesima edizione di Amici sta iniziando a scaldare i motori. La produzione, ha confermato che la nuova classe sarà presentata ai telespettatori sabato 18 settembre 2021, giorno in cui andrà in onda la prima puntata stagionale del talent targato Canale 5.
Da venerdì 3 settembre 2021, sui social sta circolando un’anticipazione molto interessante riguardo al debutto. La prima puntata della ventunesima edizione, potrebbe non andare in onda in diretta, bensì in differita.
La prima puntata di Amici 2021 dovrebbe essere infatti registrata mercoledì 15 settembre 2021.
Anticipazioni sulla nuova edizione di Amici
In occasione del primo appuntamento stagionale con Amici 2021, Maria De Filippi renderà pubblici i nomi degli alunni della nuova classe del suo programma.
Maria De Filippi inoltre scioglierà il dubbio legato ai professori. Lorella Cuccarini passerà dalla cattedra di ballo a quella di canto. Incerta è invece la presenza nel cast di Raimondo Todaro.
Amici 21, perplessità sui sei professori
La commissione interna di Amici 21 sarà formata da sei professori: tre per categoria. I professori di canto saranno: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.
Meno certezze, si hanno sul cast di ballo: Alessandra Celentano e Veronica Peparini sono state riconfermate. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dei talent e dei reality show.