Il talent show Amici, tornerà ufficialmente in onda nella prima parte di gennaio. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi verrà collocato come di consueto nella fascia ”daytime”. I nuovi appuntamenti pomeridiani sono stati confermati nel palinsesto della domenica pomeriggio.
Da marzo, prenderà poi il via il Serale di Amici, ed il talent si sposterà in prime time.
Le anticipazioni riguardanti la programmazione di Amici 21, rivelano che dopo le festività natalizie, il programma di Maria De Filippi tornerà ad andare in onda di domenica.
La prima puntata, di questo nuovo 2022, è in programma per domenica 9 gennaio. Come di consueto alle ore 14:00 su Canale 5. A partire da lunedì 10 gennaio 2022, tornerà in onda anche la consueta striscia dedicata ai daytime L’appuntamento è stato confermato dalle ore 16:10 alle ore 16:40, poco dopo la messa in onda di Uomini e Donne.
Le anticipazioni rivelano che nella prima puntata annuale di Amici, gli occhi saranno puntati soprattutto su: Rea e Nicol. Ad oggi il percorso delle due cantanti all’interno della scuola del talent show è stato caratterizzato da numerosi alti e bassi. Durante le ultime riprese Rudy Zerbi non avrebbe per nulla gradito lo scarso impegno delle due alunne.
Rudy Zerbi ha messo la presenza di Rea e Nicol in discussione: riusciranno a salvarsi? Oppure verranno eliminate definitivamente dal talent? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Amici, che si preannunciano già da ora ricce di emozioni e colpi di scena. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.