Tutto pronto per il debutto del serale di Amici 21, l’ultima fase del programma ideato e condotto da Maria De Filippi prenderà ufficialmente il via sabato 19 marzo 2022. Confermata la giuria dello scorso anno. Gli ospiti della nuova edizione sono stati invece svelati, seppur in parte, dal settimanale di Alfonso Signorini. Sul palco del talent, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero salire Sangiovanni e Marco Mengoni.
Sabato 19 marzo 2022, la padrona di casa Maria De Filippi tornerà nuovamente ad accendere i riflettori sul serale di Amici 21, il programma finora è andato in onda solamente di domenica.
Gli alunni che si sono garantiti l’accesso all’ultima fase del programma, nel corso dei nuovi appuntamenti serali dovranno sfidarsi in una serie di testa a testa, in prove di canto e ballo. La giuria del serale potrà contare su Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia.
Con il passare delle settimane, si arriverà alla proclamazione dei concerti che arriveranno fino alla finale di quest’anno, e che verranno anche sottoposti al giudizio del “Pubblico sovrano”.
In attesa di sapere quali saranno i risvolti della gara tra i vari concorrenti ammessi al serale, saltano fuori alcuni nomi di quelli che saranno gli ospiti d’eccezione.
Maria De Filippi, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta ad ospitare nel suo studio: Elisa, Marco Mengoni ed Irama.
Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate di Amici potrebbero essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, applicazione disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo della tv.