Per il talent show di Amici è giunto il momento di cambiamenti. Il programma condotto da Maria De Filippi, a settembre tornerà in onda su Canale 5, con molte novità. La conduttrice ha voluto rimescolare le carte in tavola così da rendere la sua trasmissione innovativa. I telespettatori assisteranno all’addio di Arisa, e l’arrivo di Elodie.
Le anticipazioni inerenti ad Amici 2021 rivelano che il talent di prenderà il via a metà settembre, con le classiche puntate settimanali, in cui i telespettatori conosceranno uno ad uno i nuovi allievi della scuola. Visti gli ottimi risultati in termini di share, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di anticipare di gran lunga la messa in onda rispetto alla passata edizione.
In primavera, ci sarà spazio per l’appuntamento con il serale del talent che proclamerà il vincitore in assoluto di questa nuova edizione.
Le anticipazioni che giungono sulla nuova edizione di Amici, fanno sapere che Arisa non prenderà parte al cast.
Maria De Filippi ha scelto di confermare Lorella Cuccarini. Raimondo Todaro, dal canto suo, potrebbe aggiungersi al cast di Amici 2021 nel ruolo di insegnante di ballo.
In questi giorni, è stata inoltre confermata la presenza ad Amici 2021 di Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 2020 prenderà parte al corpo di ballo dei ballerini professionisti.
Giulia nei prossimi mesi sarà presente anche a Tu si Que Vales dove svolgerà il ruolo di co-conduttrice al fianco di Belen. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news inerenti al mondo dello spettacolo.