Programmi TV

Amici, spoiler professori: ritorna Arisa, in forse Todaro e Pettinelli

Nelle ultime ore, sono venuti a galla, nuovi spoiler sul cast di Amici 2022/2023. Il talent show ideato e condotto da Maria De Flippi tornerà in onda dal mese di settembre. Tra quello dei professori, spicca il nome di Arisa. La cantante sarebbe pronta a tornare nella scuola più amata dagli italiani. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Amici, i primi spoiler sui professori

L’appuntamento con Amici è stato confermato nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Anche quest’anno il programma di Maria De Filippi andrà in onda di domenica pomeriggio, nella fascia oraria che va dalle 14 alle 16:30. (l’articolo continua dopo l la foto.)

L’appuntamento con il Serale è previsto in primavera. La seconda fase del talent porterà alla proclamazione del vincitore.

Amici, Arisa torna nel cast dei professori

Ma chi sarà presente nel cast dei professori?

Stando agli ultimi rumor Arisa potrebbe tornare a far parte del cast, come prof di Canto. L’ex vincitrice del Festival di Sanremo ha rivestito tale ruolo anche in occasione della ventesima edizione del talent. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dopo aver trionfato a Ballando con le Stelle, ed essersi messa in gioco come giurata a Il Cantante Mascherato, Arisa sarebbe in procinto di tornare nella scuola del talent condotto da Maria De Filippi. Tuttavia non sarebbe neppure da escludere un ritorno nel cast da parte di Anna Pettinelli, che la passata stagione si è più volte scontrata con Rudi Zerbi.

Per il ritorno sul piccolo schermo di Amici c’è già da ora grandissima attesa.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da