Continua l’appuntamento con Amici 21. Domenica 7 novembre sulla rete ammiraglia Canale 5 è andata in onda una nuova spumeggiante puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. C’è stato spazio anche per il momento “Dimmi la verità”, durante il quale la ballerina professionista , e vincitrice della passata edizione: Giulia Stabile è venuta a conoscenza che Mattia proverebbe un reale interesse nei suoi riguardi.
Giulia fidanzata con Sangiovanni, tirata in ballo da Maria De Filippi, in puntata ha chiarito la sua posizione.
Maria De Filippi ha chiesto agli allievi di scrivere dei segreti su alcuni bigliettini, che poi ha letto in puntata in forma anonima.
Dai bigliettini è saltato fuori l’interesse che Mattia prova nei confronti a Giulia Stabile, entrata quest’anno a far parte del corpo di ballo del talent, come ballerina professionista.
Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la ballerina e dopo avergli fatto leggere il bigliettino, ha voluto ascoltare la “Versione dei fatti”. Giulia Stabile, ha rispedito al mittente l’interesse nei suoi riguardi, chiarendo di essere felicemente fidanzata di Sangiovanni.
“Io sono occupata e innamorata”, ha risposto Giulia Stabile, tra gli applausi del pubblico presente in studio, e la risata divertita di Maria De Filippi, Mattia si è mostrato davanti alle telecamere piuttosto imbarazzato.
Giulia Stabile ha dunque sottolineato di essere molto felice al fianco di Sangiovanni: la loro storia d’amore è sbocciata nel corso della passata edizione del talent sotto ai riflettori.
La puntata di ieri Domenica 7 novembre 2021, è stata decisamente ricca di colpi di scena. Caratterizzata soprattutto dalla sfida che ha visto protagonista Luca D’Alessio. L’allievo per volere della professoressa Anna Pettinelli, si è ritrovato ad affrontare una sfida molto impegnativa.