Queste idee riusciranno ad aprirci la mente su come sfruttare ogni minimo angolo della nostra casa, ma non solo vedremo arredamenti belli da vedere ma anche molto funzionali. Gli angoli in casa in non vengono sempre ben ottimizzati e in questo articolo avremo modo di vedere come creare angoli di archiviazione o di mini postazioni lavoro, e tutto questo in spazi che resterebbero vuoti e inutilizzati.
Cominciamo con una mini postazione lavoro
In queste postazioni non manca proprio nulla per poter lavorare avendo tutto a portata di mano, come potete notare nella seconda soluzione tutti gli elementi per l’archiviazione sono ottenuti con il riciclo creativo.
Ecco come una piccola parete può essere attrezzata in maniera utile e creativa.
Angoli piccoli in casa: 20 idee per arredarli in modo funzionale!
Documenti, fatture e file importanti da organizzare ma non abbiamo un posto dove poterli sistemare e che ci permetta di controllare tutto? Ecco alcune soluzioni ideali che ti permetteranno di ottenere tutto questo senza togliere spazio alla tua casa.
In questo angolo è stato creato un punto fondamentale per tutte le mamme. Organizzare una parete per ricordarsi degli orari di appuntamento dei figli e tutto il materiale che necessita per i loro impegni.
Realizzare queste soluzioni con il riciclo ed il fai da te è veramente molto semplice. Basta un po’ di creatività e voglia di fare.
Non c’è bisogno di avere tantissimi contenitori a vostra disposizione, altrimenti creerete soltanto più confusione, bastano gli elementi essenziali per ogni tipo di oggetto da organizzare.
Se le nostre idee vi sono state di vostro gradimento condivideteci sul vostro Pinterest.