Anticipazioni Daydreamer 18 ottobre: anche domenica vedremo numerosi fatti che coinvolgono i protagonisti. Li sveliamo in questo articolo!
Sanem è uscita di nascosto dalla “Fikri Harika” per incontrare Fabbri, vedendosi costretta a vendergli il suo profumo perché lui facesse liberare Can e cedesse le quote dell’agenzia pubblicitaria. Firmerà un contratto, ma prima di andarsene, dirà al manager di augurarsi di non rivederlo mai più.
Ovviamente Fabbri si guarderà bene dal rivelarle che cederà le azioni ad Aylin, con cui è d’accordo! La Yuksel è potuta in questo modo rientrare in agenzia come socia per farla fallire più facilmente!
Abbiamo visto che Can ha ricevuto in carcere la visita del suo avvocato, il quale gli ha comunicato che è finalmente libero! Gli ha spiegato che Fabbri ha ritirato la denuncia che aveva sporto contro di lui.
“Conoscendo il soggetto”, Can ha chiesto il motivo al legale e questi gli ha rivelato che a quanto pare Aylin si è assunta l’impegno di fare da mediatrice!
Fabbri ha fatto chiamare l’avvocato ed egli si è recato immediatamente dal fotografo a dargli la buona notizia. Gli ha detto che gli avrebbe il resto lungo la strada del ritorno e gli ha permesso di uscire. I dubbi di Can ovviamente rimarranno.
Divit è potuto finalmente tornare alla “Fikri Harika”. Più determinato di prima sul lavoro, indirà una riunione con i creativi per ascoltare le loro idee per la nuova campagna.
Intanto Muzzafer, vestito da vero elegantone, cercherà, sfidando sua madre Aysun, di distogliere Sanem dai brutti pensieri. Ma andare al mare con Can, per la ragazza sarà molto meglio, anche se lui le racconterà un doloroso episodio di quando era bambino.
Aylin non ha perso tempo ed è tornata anche lei in agenzia. Appena ha visto Emre, lo ha baciato senza che nemmeno lui se lo aspettasse e sotto gli occhi di Leyla, la quale ha pensato che il suo capo avesse deciso riprendere la relazione con la sua ex.
Tuttavia la sorella maggiore di Sanem non ha assolutamente voglia di continuare a soffrire: ha telefonato ad Osman, a cui non ha ancora dato una risposta dopo la sua dichiarazione, e ha deciso di uscire con lui.
I colpi di scena non sono finiti, perché ulteriori anticipazioni ci dicono che arriverà Huma, la madre di Can ed Emre, e sempre a causa di Aylin, metterà i bastoni tra le ruote agli amori delle sorelle Aydin con i suoi figli.