Anticipazioni Daydreamer 2 luglio: cosa ci raccontano le anticipazioni della puntata di domani della soap? Sanem e Can tornano dal campeggio che li ha fatti avvicinare ulteriormente e dove la ragazza ha riferito al suo principale che l’Associazione Mondiale dei Fotografi vuole interrogarlo per l’accusa di plagio e che perciò rischia di essere ingiustamente radiato.
Can si presenterà davanti alla commissione disciplinare per cercare di difendersi. Sanem riuscirà a salvare l’uomo che ama? Scopriamolo insieme!
Can si presenta davanti alla commissione disciplinare, convinto da Sanem. La commissione deve decidere se revocargli o meno la licenza di fotografo.
Il ragazzo cerca di discolparsi dall’accusa di aver rubato le foto, ma non ci riesce. Emre, che è voluto andare con lui, si sente sempre più in colpa nei confronti del fratello e teme ciò che potrebbe succedergli.
Ayhan e Ceycey si recano a casa dell’hacker, il quale ha dato loro l’indirizzo di chi l’ha incaricato, e vogliono informare Sanem, ma Emre scopre tutto. Così Ayhan, furbescamente, chiama l’amica dopo che il minore dei fratelli Divit se n’è andato.
Sanem va a casa dell’uomo che ha ingaggiato il pirata informatico, ma lì arriva anche Emre. I due si alleano contro di lui, ma vedono un giovane abbastanza spaventato che Emre riconosce essere uno che lavora per Aylin (l’aveva incrociato fuori da casa sua, quando era andato a chiederle se fosse stata lei a far accusare Can di plagio). Il minore dei fratelli Divit, a questo punto, capisce che la fidanzata è responsabile della faccenda.
Emre si assume ogni responsabilità di quanto è accaduto per scagionare Aylin e Sanem si infuria. Ormai ha capito che Emre l’ha usata contro il proprio fratello e lo minaccia di raccontare tutto a Can.
In quel momento arriva proprio lui, avvisato dallo stesso Emre (al quale Metin aveva comunicato di essere in possesso dell’indirizzo dell’hacker) e aumenta la tensione, anche perché Himli, colui che è stato pagato da Aylin per rivolgersi al pirata informatico, dà una spinta a Sanem, facendola cadere, e riesce a fuggire. Sanem, ferita alla testa, sviene.
Mentre Can si occupa di lei, Emre riesce a raggiungere Himli, al quale però ordina di tacere. Il ragazzo si assumerà tutte le colpe e verrà arrestato.
L’innocenza di Can viene a galla, ma Emre non pagherà per il male fatto. Dirà al fratello che Sanem l’ha salvato, ma minaccerà la ragazza affinché non gli racconti tutta la verità. Se lo farà, lo perderà e lo farà soffrire, le dice!
Sanem, ormai certa di amare Can, è sempre più in crisi. Emre decide di chiudere definitivamente la relazione con Aylin. Affranto per ciò che è successo, si dà all’alcol, ma trova chi lo conforterà.
Cosa succederà domani? Can riceverà una telefonata di Polen, la quale ha saputo delle foto che il fidanzato avrebbe “plagiato”, ma lui la rassicurerà. Tuttavia deciderà di rompere con lei, perché ora c’è un’altra persona nella sua vita: Sanem.
Il giorno seguente, ad insaputa del fotografo, verrà organizzata una conferenza stampa in cui lui dovrà raccontare l’evoluzione del caso di plagio in cui si è trovato coinvolto. In quell’occasione ringrazierà pubblicamente Sanem per l’aiuto che gli ha dato e poi di nuovo quando saranno soli.
Le confiderà di non essersene andato dopo la falsa accusa, solo per merito suo. I sensi di colpa di Sanem si acuiranno; dirà a Can di non essere interessata a lui e fuggirà.
A quel punto non vedrà alternativa che licenziarsi e lo dirà ad Emre. Lo farà sul serio?