Anticipazioni Daydreamer 21 luglio: notte insieme su un’amaca per Can e Sanem, Polen furiosa

Anticipazioni Daydreamer 21 luglio: in attesa di vedere cosa succederà oggi, quali emozioni ci regaleranno domani Can e Sanem? Gli spoiler turchi ci dicono che nella 30° puntata dell’amatissima soap, ci sarà un ulteriore grande sviluppo nel loro rapporto.

Dopo il “quasi bacio” in mare che vedremo questo pomeriggio, i due dormiranno insieme su un’amaca nei pressi del set dello spot di “Orgatte”. Polen li vedrà e, furiosa, farà di tutto per separarli e riprendersi Can.

Anticipazioni Daydreamer 21 luglio: Deren interrompe una romantica passeggiata di Can e Sanem. Muzaffer “guardiano notturno” dell’Aydin

Durante la notte, saranno tutti indaffarati a cercare di risolvere la situazione della macchina delle riprese che si è rotta e a preparare il lavoro dell’indomani. Poi, finalmente, arriverà il momento del meritato riposo.

Can ne approfitterà per chiedere a Sanem di fare una passeggiata con lui. Purtroppo anche questo momento magico sarà interrotto da Deren, che stavolta inizierà ad urlare perché ha un’idiosincrasia per gli insetti. Ci si metterà anche Muzaffer, che si ergerà a “guardiano notturno” di Sanem, affatto rassegnato che la ragazza non sia minimamente interessata a lui.

L’Aydin, che dorme in tenda con Ayhan, s’inventerà un modo per allontanare il suo spasimante indesiderato. Nel cuore della notte la vedremo raggiungere Can, addormentato su un’amaca. Il ragazzo se ne accorgerà e chiederà a Sanem di restare: i due dormiranno insieme come una vera coppia!

Anticipazioni Daydreamer 21 luglio: Sanem dichiara guerra a Polen

Il mattino dopo ci sarà un momento di imbarazzo per Can e Sanem: sia per dormito vicini, sia perché Polen vedrà quanto sono uniti. E’ il momento di mettersi al lavoro, ma prima Sanem ascolterà di nascosto una conversazione tra l’amato e la rivale, dove quest’ultima, inviperita (anche perché sobillata da Aylin), la attaccherà. Cercherà di convincere Can che con l’Aydin non può avere un futuro, anche perché lei è di una classe sociale inferiore alla loro. Da quel momento Sanem sarà determinata a tenere lontano Can da Polen.

Farà il possibile per stare sempre con lui durante le riprese, tenendogli gli occhi ben addosso, e Polen, stanca della situazione, deciderà di andarsene. Sul set arriveranno Nihat e Mevkibe, che si accorgeranno dello strano comportamento della figlia e del suo evidente interesse per Can. La coppia sarà molto preoccupata.

Anticipazioni Daydreamer 21 luglio: Ceycey si dichiara ad Ayhan

Sviluppi anche per altri due personaggi di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”: Ceycey ed Ayhan. Infatti il giovane troverà finalmente il coraggio di dichiararsi all’amica di Sanem.

La “mental coach” fingerà di non capire, ma lui non si perderà d’animo. Ayhan, che già si trova bene con Ceycey, lo ricambierà?

Anticipazioni Daydreamer 20 luglio: Sanem e Can tornano dal mare e rischiano lo scandalo

Intanto grande puntata anche quella di oggi, con il “quasi bacio” tra Sanem e Can dopo un breve bagno in mare. I protagonisti torneranno ovviamente con i vestiti bagnati e s’inventeranno una scusa, per evitare lo scandalo!

Sanem andrà a cambiarsi, mentre Can rimarrà per parlare con i clienti, perché le riprese che sono state realizzate, sono andate perdute. Emre dovrà pensare ai costi del lavoro da rifare e chiederà a Leyla di pranzare con lui.

Can deciderà di far passare a tutti la notte sul set, per essere subito pronti a lavorare il mattino seguente.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!