Anticipazioni Daydreamer 22 – 26 giugno: Sanem ha dei pregiudizi su Can. Leyla sempre più nei guai

Anticipazioni Daydreamer 22 – 26 giugno: come continuerà la settimana prossima la vicenda di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir)? Vediamolo giorno per giorno!

Anticipazioni Daydreamer lunedì 22 giugno: triste decisione per i genitori di Sanem e Leyla. La posizione della segretaria è sempre più critica

Il debito che i genitori di Sanem e Leyla, Nihat e Mevkibe, hanno contratto, purtroppo li costringerà a vendere il loro minimarket; ciò senza sapere che la figlia minore l’ha già saldato, fidandosi ingenuamente di Emre.

Intanto la ragazza cercherà, spinta da quest’ultimo, di impedire a Can di chiudere un vantaggiosissimo contratto con Arzu, un’ex modella dell’agenzia pubblicitaria. La conoscenza tra Sanem e il suo capo si approfondirà, anche se lei, che dà retta ad Emre, avrà ancora dei pregiudizi su di lui: i due arriveranno a scontrarsi.

Per Leyla andrà sempre peggio, perché un’indagine interna all’azienda farà emergere che dal suo computer sono state inviate delle e-mail che avvantaggiano l’agenzia rivale di Aylin.

Anticipazioni Daydreamer martedì 23 giugno: Sanem, gelosa, fa infuriare Can

Can riesce a chiudere il contratto con Arzu e la invita a casa sua per un servizio fotografico realizzato da lui. C’è anche Sanem, la quale, per gelosia, farà cadere la modella, facendo infuriare Can. Da quel momento i contatti tra i due saranno solo professionali.

Intanto Emre continuerà le sue macchinazioni, facendo fallire un’ispezione che permetterebbe all’agenzia pubblicitaria di ottenere un contratto con un azienda cosmetica internazionale. Ancora una volta si servirà di Sanrem.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 24 giugno: il piano di Sanem. La ragazza viene umiliata da Deren, ma Can prova a consolarla

Per rovinare il sopralluogo, volto a valutare le condizioni igieniche dell’azienda, Sanem deciderà di chiedere ad Ayhan di far scorrazzare un topo proprio in quel momento: ovviamente la presenza del roditore scatenerà il panico e non farà un’impressione positiva.

Precedentemente Sanem aveva messo a disposizione della commissione una sala relax, ma Deren la umilierà per quanto ha fatto, mandandola in crisi. Can, venuto a conoscenza della cosa, raggiungerà la ragazza e cercherà di tirarle su il morale con dolcezza, ma lei sarà ancora condizionata da ciò che Emre le ha detto su di lui.

Anticipazioni Daydreamer giovedì 25 giugno: l’agenzia di Can ottiene un lavoro prestigioso

Un imprenditore francese di origine italiana, Simeon Fabbri, organizzerà una festa, durante la quale Can intavolerà con lui una trattativa per ottenere l’esclusiva per una campagna promozionale e ci riuscirà, con grande disappunto di Emre e di Aylin.

Anticipazioni Daydreamer venerdì 26 giugno: Aylin invidiosa di Sanem dà un suggerimento ad Emre

Aylin è invidiosa delle capacità di Sanem. Inoltre chiederà al fidanzato di partecipare anche lui alla campagna pubblicitaria per Fabbri: ce la farà? Ancora una volta affari, intrighi e amore si intrecceranno! Per saperne di più, guardiamo il video postato qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=nzt-WqVMwuA

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!