Anticipazioni Daydreamer 22 giugno: Sanem e Can litigano

Che cosa ci svelano le anticipazioni Daydreamer 22 giugno? Sarà una puntata complicata, perché Sanem e Can litigheranno: il motivo? Emre!

Il minore dei fratelli Divit continuerà a mettere in testa alla ragazza che l’altro è un uomo cattivo perché vendere l’azienda di famiglia e ad usarla per fermarlo. Can sarà quindi infastidito dai pregiudizi di Sanem nei suoi confronti. Intanto continuano i tentativi della Aydin di impedirgli (sempre per ordine di Emre) di parlare con Arzu Tas.

Anticipazioni Daydreamer 22 giugno: i genitori di Sanem verso la vendita del negozio

Nihat e Mevkibe, pur a malincuore, sono sempre più convinti di vendere il loro minimarket, perché non sono riusciti a pagare il debito. A Sanem e ala figlia maggiore Leyla, non dicono nulla.

Intanto la più piccola delle ragazze continua a “lavorare” per Emre, senza accorgersi che si sta servendo di lei. Ricordiamo che per questi “favori”, lui le ha fatto firmare un assegno del valore del debito che suo padre deve saldare.

Anticipazioni Daydreamer 22 giugno: il litigio di Can e Sanem. A rischio il posto di lavoro di Leyla

Sanem è ancora ad Agva insieme a Can per sabotare il suo incontro con la top model Arzu Tas. Questa ha un contratto con l’agenzia pubblicitaria di Divit, ma nella puntata di “Daydreamer” che abbiamo visto ieri, Aylin l’ha ricattata, minacciandola di far arrivare ai giornali una sua vecchia foto in cui non è certo bella come adesso, che ha fatto una drastica dieta ed è ricorsa alla chirurgia estetica!

La ragazza si è quindi convinta a non proseguire l’impegno di lavoro con l’agenzia di Can: per convincerla a cambiare idea, il fotografo l’ha raggiunta nella città dove vive ed Emre ha voluto che Sanem partisse con lui.

Arzu, nel frattempo, ha deciso di incontrare Can, convinta che voglia farle una dichiarazione d’amore, ma Sanem cerca di impedire che si vedano. La faccenda si complicherà ulteriormente, perché il giovane si accorgerà che qualcosa non quadra: la sua dipendente è prevenuta nei suoi confronti e litigherà con lei. Inoltre comincerà ad essere geloso.

La situazione peggiorerà anche per Leyla, sospettata di essere una spia aziendale perché tutti ignorano che, usando il computer della sua assistente, Emre ha inviato delle e-mail ad Aylin che possono avvantaggiare la sua agenzia.

https://www.youtube.com/watch?v=ckhP6c1yEio

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!