Anticipazioni Daydreamer 24 – 28 agosto: nella soap ci saranno importanti sviluppi. Gli inganni di Emre e Aylin stanno per venire alla luce grazie a Sanem ma soprattutto grazie a Leyla.
Alla fine sarà lei, dopo essere stata complice del minore dei fratelli Divit per amore, a consegnare a Can la cartellina con il documento che dimostra l’esistenza della società tra la Yuksel e il contabile dell’agenzia pubblicitaria, e il fotografo lo rinnegherà. Grandi novità in arrivo anche per Mevkibe, che sarà eletta Presidente dell’Associazione di Quartiere.
Sanem cercherà di mettere alle strette Emre, perché entro poche ore racconti la verità a Can; altrimenti lei consegnerà a quest’ultimo la cartellina contenente l’atto costitutivo della società che suo fratello ha creato con Aylin.
Lui, però, non avrà intenzione di aprire bocca, così l’Aydin deciderà di agire. Purtroppo, dopo essersi presentata a casa di Can, troverà la cartellina vuota, facendo una pessima figura. Ignorerà il fatto che Emre abbia chiesto a Leyla di rubare il prezioso fascicolo! Sanem si darà da fare per ritrovarlo, chiedendo (invano) anche alla sorella se ne sappia qualcosa.
Fabri ha voluto organizzare una festa per l’accordo raggiunto con la “Fikri Harika”, ma Aylin ne approfitterà per fare rivelazioni che causeranno uno scontro tra il titolare dell’azienda di cosmetici e Can. Però soprattutto tra quest’ultimo e Sanem, dopo che questa ha venduto la ricetta del suo profumo all’imprenditore francese di origine italiana, senza far sapere nulla all’amato.
Intanto Mevkibe si candiderà Presidente dell’Associazione di Quartiere.
La decisione di Mevkibe peggiorerà i suoi rapporti con Aysun, in particolare ovviamente quando il voto starà per avvicinarsi. Ci saranno due fazioni contendenti, ma alla fine risulteranno pari, perché qualcuno si è astenuto dall’avvantaggiare l’una o l’altra.
Fabri aveva comunicato a Sanem che avrebbe voluto organizzare qualcosa anche per lei, per ringraziarla dell’aiuto a siglare l’accordo: l’occasione si presenterà con il compleanno della ragazza. Il manager le farà recapitare un pacco dal mittente sconosciuto con all’interno un magnifico abito da sera.
Lei penserà che il dono sia da parte di Can, ma non sarà affatto così! Anzi, farà molto ingelosire il fotografo, benché in teoria abbia chiuso con Sanem.
Vista la situazione, l’Aydin deciderà di licenziarsi definitivamente dall’azienda. Ciò susciterà pettegolezzi in ufficio l’indomani.
Mevkibe coronerà il suo sogno di essere eletta Presidente dell’Associazione di Quartiere, ma si accorgerà che il compito non è facile. Intanto Sanem scoprirà che Leyla ha nascosto il documento che prova che Emre è in combutta con Aylin.
Sentendosi subito in colpa per aver derubato la sorella, la figlia maggiore di Nihat e Mevkibe si recherà personalmente a consegnare il documento a Can, dopo essersi presa qualche giorno di ferie per riflettere su da farsi.
In seguito il fotografo, furibondo, si recherà da Aylin ed Emre, dicendo a quest’ultimo che non è più suo fratello.
Intanto Aysun e Muzaffer saranno in rotta: lei impedirà al figlio di rientrare in casa e gli metterà i suoi vestiti in alcuni sacchi, perché se li porti via.
Nonostante tutto quello che è successo, Can ama ancora Sanem e vuole che torni a lavorare alla “Fikri Harika” per partecipare ad una nuova campagna pubblicitaria, quella per una ditta sportiva chiamata “Compass Sport”.
Si presenterà al minimarket dove la ragazza è tornata per fare la negoziante e tenterà di fare il garzone. In questo modo farà ridere molto Sanem, ma la convincerà anche a rientrare alla “Fikri Harika”.
Aylin contatterà Huma, la madre di Can, per avere manforte. Le dirà che il figlio maggiore sta mandando in rovina l’azienda per colpa di “una certa Sanem” e convincerà l’ex moglie di Aziz a cedere le sue azioni ad Emre, descrivendolo come più affidabile.
Mevkibe avrà il suo bel da fare con il suo nuovo incarico, perché i vicini le chiederanno dei favori proponendole qualcosa in cambio.
Quando Sanem tornerà in agenzia, troverà una brutta sorpresa: Gamze, vecchia amica di Can con cui lui si dimostrerà molto intimo, suscitando la gelosia dell’Aydin stessa.