Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: l’appuntamento di sabato con la soap ci regalerà un grosso colpo di scena. Si tratta dell’arrivo di qualcuno che creerà scompiglio nella vita dei protagonisti: una donna tra cui e Sanem ci saranno immediatamente scintille!
Gli spoiler parlano di una sconosciuta che arriva nel quartiere di Sanem, presentandosi come una donna facoltosa che propone di riqualificare quella zona e non solo. Tuttavia la sua iniziativa offende la ragazza, che reagisce in malo modo. Più tardi apprenderemo che questo personaggio misterioso, non è affatto chi dice di essere, bensì la madre di Can ed Emre, che il fotografo odia! Il suo nome è Huma.
Mentre continuano le preoccupazioni di Sanem per il contratto che ha firmato con Fabbri per tirare fuori Can di prigione e lui, ancora ignaro di tutto, non riesce a trovare il momento giusto per chiederle di sposarlo (ce l’ha fatta a creare l’anello con la pietra lunare che lei aveva rotto), la ragazza raggiunge un altro traguardo professionale, perché trova lo slogan e l’idea migliori per la campagna pubblicitaria della Redmond Cosmetic di Max Mackinnon. Lui stesso si complimenterà con la fidanzata di Can, il quale ovviamente sarà ancora più orgoglioso della “sua” Sanem.
Neanche Deren potrà fare a meno di complimentarsi con quest’ultima. Per festeggiare l’ottima riuscita del progetto, l’art director arriverà addirittura ad organizzare un party a casa dei fratelli Divit.
Dopo aver litigato con Sanem nel suo quartiere al mattino, Huma si presenta alla sera, ovviamente non invitata e totalmente inattesa, alla festa a casa di Can ed Emre.
Lei e Sanem si riconoscono e durante il ricevimento, la “suocera” le dice al solo scopo di umiliarla, di averla scambiata per una cameriera.
Mentre Emre, col quale ha continuato a sentirsi al telefono, riserva alla madre una calorosa accoglienza, Can è molto sulle sue e ovviamente si irrita, quando la donna offende la sua fidanzata, considerandola un’arrivista dopo aver parlato con Aylin …
Il fotografo decide persino di andarsene con la ragazza, finché sua madre non lascerà la sua abitazione. Nel frattempo Huma si troverà in sintonia con Ceyda, l’avvenente CEO della Compass Sport interessata a Can. L’ex moglie di Aziz inizierà a caldeggiare un’unione tra lei e suo figlio.