Anticipazioni Daydreamer 27 luglio: cos’avverrà lunedì prossimo? Scopriamolo insieme!
Anticipazioni Daydreamer 27 luglio: Can si dichiara e racconta della sua infanzia a Sanem
Can rassicurerà personalmente Sanem sul fatto che riparerà lui la macchina fotografica, ma lei dovrà essere la sua assistente. Una volta risolto il problema, proporrà alla ragazza di fare una passeggiata e la porterà a mangiare a casa di un suo amico, che ha apparecchiato la tavola per loro. Ad un certo punto le chiederà se si senta bene, ma lei risponderà di avere paura per ovvi motivi.
In seguito Can porterà Sanem nella casa dove è cresciuto: le racconterà anche la dolorosa infanzia sua e di Emre con dei genitori divorziati e lei dichiarerà il suo amore. Sarà una parte dell’episodio veramente molto tenera!
In serata, Can tornerà a casa e troverà Emre, che gli chiederà dove sia stato. Gli dirà anche di aver sentito Polen, che si trovava all’aeroporto in partenza per Londra, e chiederà al fratello perché abbia rotto con lei.
Il fotografo, senza giri di parole, gli rivelerà di essersi innamorato di un’altra: Sanem, che ha portato passione nella sua vita e la mette in tutto ciò che fa.
Emre non riuscirà a credere che stia parlando della “loro” Sanem e cercherà di convincerlo che non sia la ragazza giusta per lui: è un tipo semplice, ingenuo e la farà solo soffrire, quando deciderà di lasciare Istanbul! Can, però, è convinto dei propri sentimenti.
Anticipazioni Daydreamer 27 luglio: Metin mette in guardia Emre da Aylin. Osman fa conquiste, Muzaffer geloso
Intanto Emre avrà un incontro con Metin. L’avvocato di famiglia e dell’azienda lo metterà in guardia dalla pericolosità di Aylin, dicendogli di starle lontano.
A teatro continueranno i lavori per lo spot pubblicitario. Gli scontri tra Aylin e Deren continueranno Ceycey e Muzaffer ne approfitteranno per consolarsi a vicenda per le loro pene amorose. Arriverà Osman, il quale, chiamato da Sanem, di sostituire il protagonista dello spot, e tutti rimarranno colpiti da lui.
Guliz s’invaghirà del ragazzo e neanche Leyla rimarrà insensibile al suo fascino, tanto da diventare gelosa di Guliz. Muzaffer sarà invidioso del successo di Osman e deciderà di sfondare anche lui nel mondo dello spettacolo, ma riceverà un’amara delusione.
Anticipazioni Daydreamer: Can confida a Emre il suo amore per Sanem e lei cerca ancora di convincere Emre a dire la verità
Settimana prossima vedremo anche che, dopo aver trascorso la serata in compagnia di Sanem, Can tornerà a casa e troverà Emre ad aspettarlo. Vorrà sapere cos’abbia fatto e il fratello maggiore gli dirà di essere felice ed innamorato di Sanem, che ha portato amore e passione nella sua vita.
Nel frattempo di sensi di colpa dell’Aydin verso Divit continueranno, ma la giovane confesserà ad Osman e ad Ayhan di non riuscire a stare lontana da lui. Per liberarsi dai rimorsi, parlerà ancora una volta con Emre per convincerlo ad ammettere che la colpa di quanto è successo e soltanto sua e che l’ha usata come una una pedina.
Emre non ne vorrà sapere, perché conoscendo Can, se lui dovesse raccontargli la verità, non lo perdonerà mai. Dirà a Sanem anche di non illudersi di essere corrisposta da suo fratello e che questi non fa per lei.
Anticipazioni Daydreamer: Emre avverte Aylin e lei prepara un piano contro Metin
Successivamente Emre racconterà tutto ad Aylin. Questa sapeva dell’interesse di Sanem per Can (tanto da mettere in guardia Polen e spingerla a reagire, come abbiamo visto); ma non che il ragazzo la corrispondesse.
Aylin ed Emre vorranno quindi che Sanem e Can si lascino e che lui se ne vada da Istanbul, così che loro possano mettere le mani sulla “Fikri Harika”.
Per raggiungere lo scopo, Aylin escogiterà un diabolico piano, che colpirà un incolpevole Metin. La pubblicitaria scambierà la cartella dell’avvocato con una uguale, che contiene importanti documenti riservati, ed accuserà il legale, con la complicità di Emre, di passare informazioni alla madre sua e di Can.
Il maggiore dei fratelli di Divit, furibondo, licenzierà Metin, nonostante Emre cerchi di convincerlo a ragionare, dicendogli che non può chiudere una così grande amicizia per una cosa simile. Tuttavia Can sarà irremovibile ed Emre farà notare la sua reazione a Sanem di fronte a una bugia di scarsa importanza.
Anticipazioni Daydreamer: Sanem lascia Can
La ragazza si spaventerà al punto da voler scappare; ma arriverà Can, che vorrà passare un po’ di tempo con lei per calmarsi dopo quanto è successo. A questo punto Sanem, mentendo clamorosamente, dirà all’amato che non possono stare insieme, perché lei lo considera solo un amico e per lui non prova nient’altro.
Sulle prime Can si metterà a ridere, ma poi dirà a Sanem che deve smettere di giocare con i suoi sentimenti. Cosa succederà i due si riappacificheranno?