Anticipazioni Daydreamer 28 agosto: cosa vedremo nell’ultima puntata della settimana della soap? Come già detto brevemente in altri articoli, finalmente Can si renderà conto dei suoi errori; si recherà quindi al negozio di Sanem per cercare di convincerla a tornare a lavorare alla “Fikri Harika”.
Intanto Aylin, senza far sapere nulla ad Emre, che non vuole più mettere i bastoni fra le ruote a suo fratello, contatterà Huma, la madre di lui e di Can, per farla intervenire contro quest’ultimo e Sanem.
Can, resosi conto che Sanem è stata solo una pedina di Emre ed Aylin contro di lui e che non è sentimentalmente legata a Fabri, si recherà al minimarket dove è tornata a lavorare la ragazza. Le chiederà perdono e le dirà che non può licenziarsi perché è in debito con la “Fikri Harika” per essersi fatta prestare dei soldi da suo fratello.
Inoltre regalerà al pubblico scene divertenti, cercando di lavorare nel negozio dell’amata. Alla fine la convincerà a riprendere a lavorare per lui, perché l’agenzia pubblicitaria vinca il bando per la campagna di una nuova ditta, la “Compass Sport”.
Emre sarà avvilito perché Can ha rotto con lui, dopo aver scoperto cos’ha fatto con Aylin, e non vorrà più complottare contro suo fratello. Tuttavia la Yuksel sarà decisa a non darsi per vinta: cercherà di convincere il giovane a contattare sua madre Huma perché lo sostenga, permettendogli di rientrare in azienda, cedendogli il suo pacchetto azionario.
Tuttavia Emre non se la sentirà e ancora una volta la “dark-lady” agirà da sola, contattando Huma. Le racconterà che Can sta rovinando la “Fikri Harika” e il rapporto con suo fratello a causa di una ragazza di nome Sanem, quindi la donna svilupperà dei pregiudizi nei confronti dell’Aydin.
Mevkibe è stata eletta presidente dell’Associazione di Quartiere, sconfiggendo Aysun proprio grazie a Muzaffer, ma incontrerà le prime difficoltà. Infatti i suoi vicini le chiederanno trattamenti di favore in cambio di regalie!
Intanto Sanem rientrerà in agenzia e si ingelosirà trovando lì una vecchia amica di Can, a cui il ragazzo sembra molto vicino. La giovane si chiama Gamze e lavora per la “Compass Sport”.