Film e Serie TV

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto: Sanem dorme a casa di Can, Emre si infuria con Leyla

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto: cosa vedremo nella puntata di lunedì? Dopo tante incomprensioni, ci sarà finalmente un momento chiarificatore tra Sanem e Can. L’occasione sarà poco piacevole, poiché i due ragazzi rimarranno bloccati in ascensore; ma alla fine decideranno di rimanere buoni amici, ricominciando daccapo nel loro rapporto.

Si avrà un ulteriore riavvicinamento tra loro, perché essendo stati “liberati” molto tardi, Can inviterà Sanem a passare la notte a casa sua!

Protagonista delle 54° puntata sarà anche la “coppia” formata da Emre e Leyla. L’ex contabile della “Fikri Harika” accuserà la sua assistente di “tradimento”, perché ha consegnato a Can e non a lui il documento che prova che abbia fin dall’inizio complottato contro suo fratello insieme ad Aylin …

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto: Can e Sanem rimangono bloccati in ascensore, fanno pace e il fotografo invita l’ex fidanzata a rimanere a dormire da lui

Can e Sanem si ritroveranno insieme in ascensore e inizialmente l’atmosfera sarà tesa per tutto ciò che è successo tra loro. Vorranno andarsene da lì, così cominceranno a pigiare i tasti, lui per scendere, lei per salire, e rimarranno bloccati!

Dovranno adattarsi alla situazione, che però darà loro modo di chiarirsi e raccontare un po’ di sé l’uno all’altra. Arriveranno alla conclusione di rimanere buoni amici, dimenticando le traversie che li avevano allontanati.

Quando la vigilanza li libererà, sarà ormai “troppo tardi”: la ragazza sarebbe dovuta andare da Ayhan, mentre l’aitante fotografo aveva un appuntamento con Deren per un concerto, ma decideranno di lasciar perdere. Can inviterà Sanem a trascorrere la notte a casa sua e lei, “ovviamente”, accetterà!

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto: Emre accusa Leyla di tradimento

Emre avrà un duro scontro con Leyla, accusandola di averlo “tradito” per non aver consegnato a lui bensì direttamente a Can la “famosa” cartellina che le aveva fatto rubare a Sanem, perché “incriminava” lui ed Aylin. Leyla, che nonostante tutto continua ad essere innamorata del minore dei fratelli Divit, cercherà di giustificarsi, dicendo al ragazzo di aver agito per il bene di sua sorella.

Nel frattempo Osman seguiterà a penare per la maggiore delle ragazze Aydin, ma lei lo tratterà sempre come un’amico, confidandosi con lui anche su Emre, e sembrando non accorgersi di quanto il fratello di Ayhan soffra ancora per lei.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto: Ayhan e Cey Cey inizieranno una storia d’amore e amicizia

Lunedì vedremo che ci sarà anche un evoluzione positiva nel rapporto tra Ayhan e Cey Cey, perché i due decideranno di compiere un passo avanti e cominciare ad essere non più non solo amici. Scoprire come continuerà la loro storia, è uno dei motivi per continuare a seguire questa fortunatissima soap turca!

Silvia

Travolta dal gossip, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.

Condividi
Pubblicato da